Da me il remote 2 funziona benissimoNon è compatibile con il TV remote 2 ma solo con l'1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da me il remote 2 funziona benissimoNon è compatibile con il TV remote 2 ma solo con l'1.
scusa ma la modalita game dove sta?
grazie a chi mi aiuta.
ciao vai sull'uscita hdmi che ti interessa impostare con la modalità game attiva.. poi premi menu>immagine>opzioni>game mode>on.. poi verifica tutti i filtri e funzioni di compensazioni frame etc.. togli tutto quanto..
ieri sera l'ho montanto per bene e ho potuto giocare un po' bene con impostazioni etc.. e con la play..
considerazion..........[CUT]
ciao, siccome anche io prenderò ps4, volevo sapere quale filtri hai attivato e a che livello, oltre alla modalità game, grazie (io ora sto su ps3).
ciao vai sull'uscita hdmi che ti interessa impostare con la modalità game attiva.. poi premi menu>immagine>opzioni>game mode>on.. poi verifica tutti i filtri e funzioni di compensazioni frame etc.. togli tutto quanto..
ieri sera l'ho montanto per bene e ho potuto giocare un po' bene con impostazioni etc.. e con la play..
considerazion..........[CUT]
ti dico la mia sul 3d.
prova a mettere un bel film a 1080p,non 3d,e forzalo in 3d.per me è molto piu appagante di un 3d nativo.piu soft e rilassante.