• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Serie ET60]

Plasm-on spero tu possa aiutare anche me: io ho un pc collegato alla rete di casa con cavo ethernet e la tv collegata alla solita rete sempre tramite ethernet, ho installato Twonky 7 sul pc ma la tv nel media server non mi rileva il pc. Come mai?

Devi avere qualche problema di connessione o di firewall attivi sul pc. Cmq per tutti se non volete acquistare Twonky Media, potete utilizzare un altro programma free che fa più o meno le stesse cose si chiama Serviio.

Ragazzi in effetti per quanto riguarda l'audio, avete trovato una regolazione ottimale? Purtroppo soprattutto quando vedo i film in hd la mia tv (ho la versione a 42 pollici) non rende al massimo, soprattutto nei dialoghi ho addirittura difficoltà a capire tutte le parole :S

Ragazzi in effetti per quanto riguarda l'audio, avete trovato una regolazione ottimale? Purtroppo soprattutto quando vedo i film in hd la mia tv (ho la versione a 42 pollici) non rende al massimo, soprattutto nei dialoghi ho addirittura difficoltà a capire tutte le parole :S
Anche io ho la solita sensazione, ma non sono riuscito a trovare i settaggi ottimali per un buon audio anche dopo svariate e svariate prove... accettiamo consigli :boh:

Dal sito Panasonic:

Firmware Ver. 3.733: Improve lip sync issue.

Miglioramento quindi della sincronizzazione audio/video

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Ho il 47ET60 e un iMac 2011 con Maverick.
Ho acquistato un cavo HDMI-Thunderbolt(Display port) per vedere tutti i contenuti del computer su tv.

Il problema è che in duplicazione monitor su tv vedo l'immagine del computer a scatti e non fluida.

Grazie a tutti

ho un 47et60....chi mi consiglia un buon soundbar? premetto che non mi interessa il top ecc, ma mi accontento di qualcosa di piu dell'audio del Led^^ max 120 euro... ovviamente che sia il tutto adattabile a un solo telecomando..

Ultima modifica:
Ciao raga, sono un felice possessore di un 42et60 ma mi sorge un dubbio. Oggi sono stato a casa di un amico che ha da poco acquistato una smart tv Samsung ed ho notato che questo tv ha delle app. come Premium Play, Infinity, Rai on demand, sky on line ecc...Ma possibile che lo Smart Viera Market non dia la possibilità di scaricare tali apps oppure sono io che sbaglio qualcosa? Grazie a tutti.

Ciao a tutti, dopo aver smanettato e non poco, per collegare tv e pc via wifi, e condividerci anche connessione da chiavetta.. adesso riesco anche a condividere il contenuto in video dell'hard disk col tv, e almeno non dovrò più copiare o attaccarci chiavette..

Per ora ho usato WMP per condividere le varie cartelle solo che non capisco perchè dalla tv non riesco a dare un ordine ai file nelle cartelle condivise.. non capisco perchè ma li mette alla cacchio.

C'è una soluzione a questa cosa?

Ho provato a cercare sul forum e su gugolo ma non ho trovato nulla in merito, mi date una manina?

Grazie in anticipo,

Su questo modello non ce qualche guida per entrare nel menu di servizio e magari sbloccare alcune funzioni di regolazione video presenti nelle serie superiori vero?

Su questo modello non ce qualche guida per entrare nel menu di servizio e magari sbloccare alcune funzioni di regolazione video presenti nelle serie superiori vero?

Non credo, mai sentito parlare di questi menù su questa serie!

Piuttosto a me sembra che ultimamente il passaggio da un canale all'altro sia rallentato, cioè c'è molto tempo in cui il tv è nero...ho l'ultimo firmware

Non credo, mai sentito parlare di questi menù su questa serie!

Piuttosto a me sembra che ultimamente il passaggio da un canale all'altro sia rallentato, cioè c'è molto tempo in cui il tv è nero...ho l'ultimo firmware

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Ma hai un tv con sigla che termina per B? Quello è il modello UK non compatibile al 100% con il DVB-T italiano.

Ultima modifica:
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Ma hai un tv con sigla che termina per B? Quello è il modello UK non compatibile al 100% con il DVB-T italiano.

Grazie Plasm-on, il ripristino ha funzionato. Comunque ho la versione senza B non so perché ho scritto cosi in firma

Edit: ho notato però che quando cambio un canale (quando lo schermo è nero) la luminosità si abbassa fino a quando non parte l'immagine, è una cosa normale? Non ricordo com'era prima

Ultima modifica:
La nitidezza del televisore su che valore l'avete settata?di default mi sembra sia 50.
Nelle impostazioni in prima pagina (sito americano/inglese) l'hanno messa a zero..comunque una cosa che noto effettivamente dei televisori in generale (io ho solo panasonic) é una nitidezza troppo accentuata tale da rendere l'immagine fastidiosa alla vista..voi avete messo nitidezza a 0? Io ho provato 20 ma quell'effetto fastidioso nei contorni é ancora presente.

La nitidezza del televisore su che valore l'avete settata?di default mi sembra sia 50.
Nelle impostazioni in prima pagina (sito americano/inglese) l'hanno messa a zero..comunque una cosa che noto effettivamente dei televisori in generale (io ho solo panasonic) é una nitidezza troppo accentuata tale da rendere l'immagine fastidiosa alla vista..voi a..........[CUT]

io ce l'ho a 0...piuttosto qualcuno sa se si può installare l'app di netflix?

edit: mi sa che arriva a ottobre sullo store viera

Ultima modifica: