Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato stamattina il tx-l47et60. Ho settato come da guida in prima pagina ed effettivamente con questi settaggi assomiglia vagamente ad un plasma (sottolineo vagamente).
Questa sera proverò a fare delle modifiche personalizzate, in quanto mi sembra che con quei settaggi, tenda un po' troppo al "giallo"...a voi non sembra? Mi rivolgo a c..........[CUT]
Provato oggi con fifa 14 su ps4.. perfetto nn si notano imperfezioni.. posso dire di essere completamente soddisfatto di qst tv
Dopo vari tentativi di regolazioni, ho optato per partire da true cinema (che ritengo la migliore combinazione pre-impostata) e ho cambiato alcuni parametri ed ora sono soddisfatto. Appena posso pubblico tutta la mia configurazione personale.Esatto anch'io ho avuto la tua stessa impressione infatti cerca di giocare con la temperatura e vedrai che le cose si aggiustano.. facci sapere che ne pensia anche dell' adaptive blacklight (min o max) oggi un mio amico porta fifa 14 e vi dirò le mie impressioni.. speriamo bene![]()
ciao ho letto il tuo articolo,ho visto un film su sky con la converzione 3d...tu che impostazione hai messo su 3d converzione minimo medio massimo?ti dico la mia sul 3d.
prova a mettere un bel film a 1080p,non 3d,e forzalo in 3d.per me è molto piu appagante di un 3d nativo.piu soft e rilassante.
mi sembra massimo,partendo da un film in hd.ciao ho letto il tuo articolo,ho visto un film su sky con la converzione 3d...tu che impostazione hai messo su 3d converzione minimo medio massimo?
mi sembra massimo,partendo da un film in hd.
per i film nativi 3d,massimo è troppo.ad esempio world war z,lo preferisco in hd forzato a 3d,che in 3d vero.pero sono gusti.
pacific rim,in hd forzato in 3d mi è piaciuto molto.
io ho collegato un hd esterno alimentato a corrente della wd da 1 tb.tutto ok.non mi legge solo alcuni file di serie tv anxianotte.per il resto tutto ok.
Salve a tutti, da pochi giorni sono un nuovo possessore di un 47et60e.
Che dire gran bel tv, immagini cristalline, buon nero. Ho provato i settaggi in prima pagina, sono ottimi a parte il fatto che i toni caldi non mi piacciono tanto, per cui li tengo su normale o al massimo su caldo1, peraltro adesso le mie modalità preferite sono la normale e la ..........[CUT]
Alfri se il file che non riproduci sono quelli con codec divx5 ma il problema è facilmente risolvibile con AviFourCCC.
Con questo si aggira la mancata compatibilità facendo credere che il video sia con codec xdiv. Provato e funziona alla perfezione.
Secondo voi un wd da 2 Tb si può utilizzare connesso alla usb?