Mi scuso anticipatamente per la mia totale ignoranza . Ho una Panasonic TX-L47ET60E del 2013, dopo un paio di anni mi è venuta voglia ed esigenza di vedere dei filmati su internet, tramite il browser del televisore è impossibile, da un errore ed ho capito che non è installato il programma per vedere i video (se non erro media player), si può in qualche modo aggiornare il browser o metterne uno + performante? Ho aggiornato la tv, ma niente...
Ad esempio anche youtube non va, se invece si utilizza l'app youtube presente nella tv i video si vedono.
Mi sembra assurdo che una tv di 2 anni sia inutilizzabile x vedere i video su internet. So che potrei collegare il PC via hdmi, ma non ho un portatile ed il pc "fisico" è molto distante.
Qualcuno è inoltre riuscito a sbloccare la funzione per poter utilizzare questa tv per la registrazione? Credo sia una sola castrazione software, grazie.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.
Ad esempio anche youtube non va, se invece si utilizza l'app youtube presente nella tv i video si vedono.
Mi sembra assurdo che una tv di 2 anni sia inutilizzabile x vedere i video su internet. So che potrei collegare il PC via hdmi, ma non ho un portatile ed il pc "fisico" è molto distante.
Qualcuno è inoltre riuscito a sbloccare la funzione per poter utilizzare questa tv per la registrazione? Credo sia una sola castrazione software, grazie.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare.