Da me il remote 2 funziona benissimoNon è compatibile con il TV remote 2 ma solo con l'1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da me il remote 2 funziona benissimoNon è compatibile con il TV remote 2 ma solo con l'1.
scusa ma la modalita game dove sta?
grazie a chi mi aiuta.
ciao vai sull'uscita hdmi che ti interessa impostare con la modalità game attiva.. poi premi menu>immagine>opzioni>game mode>on.. poi verifica tutti i filtri e funzioni di compensazioni frame etc.. togli tutto quanto..
ieri sera l'ho montanto per bene e ho potuto giocare un po' bene con impostazioni etc.. e con la play..
considerazion..........[CUT]
ciao, siccome anche io prenderò ps4, volevo sapere quale filtri hai attivato e a che livello, oltre alla modalità game, grazie (io ora sto su ps3).
ciao vai sull'uscita hdmi che ti interessa impostare con la modalità game attiva.. poi premi menu>immagine>opzioni>game mode>on.. poi verifica tutti i filtri e funzioni di compensazioni frame etc.. togli tutto quanto..
ieri sera l'ho montanto per bene e ho potuto giocare un po' bene con impostazioni etc.. e con la play..
considerazion..........[CUT]
ti dico la mia sul 3d.
prova a mettere un bel film a 1080p,non 3d,e forzalo in 3d.per me è molto piu appagante di un 3d nativo.piu soft e rilassante.