Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pitagoras ha detto:...Su ebay tutte risultano non compatibili con panasonic.
?
mater ha detto:Vorrei farvi una domanda:
premesso che devo rinunciare all'editing perché sul mio computer va tutto a scatti, posso usare la play3 per visualizzare i filmati salvati su di un hard disk portatile collegato via USB alla Play3 stessa?
Sarebbe una soluzione economica e comoda per salvare una gran quantità di dati e rivederli facilmente, senza dover comprare hdd multimediali come il Playo o il Medley 3.
Grazie
saba90 ha detto:1) avendo un FULL HD SAMSUNG per visualizzare il filmato basta collegare la cam alla tv tramite HDMI o serve una conversione?
saba90 ha detto:2) se ho comprato la versione liscia se non compro anche una SD non posso registrare niente?
grazie.
FEd3ricO85 ha detto:@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???
FEd3ricO85 ha detto:chi mi sa dare il link del manuale in italiano
E poi c'è gente che si lamenta del rumore della Samsung H200redegliunni ha detto:salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...