Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pitagoras ha detto:...Su ebay tutte risultano non compatibili con panasonic.
?
mater ha detto:Vorrei farvi una domanda:
premesso che devo rinunciare all'editing perché sul mio computer va tutto a scatti, posso usare la play3 per visualizzare i filmati salvati su di un hard disk portatile collegato via USB alla Play3 stessa?
Sarebbe una soluzione economica e comoda per salvare una gran quantità di dati e rivederli facilmente, senza dover comprare hdd multimediali come il Playo o il Medley 3.
Grazie
saba90 ha detto:1) avendo un FULL HD SAMSUNG per visualizzare il filmato basta collegare la cam alla tv tramite HDMI o serve una conversione?
saba90 ha detto:2) se ho comprato la versione liscia se non compro anche una SD non posso registrare niente?
grazie.
FEd3ricO85 ha detto:@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???
FEd3ricO85 ha detto:chi mi sa dare il link del manuale in italiano
E poi c'è gente che si lamenta del rumore della Samsung H200redegliunni ha detto:salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...