saba90 ha detto:comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
...certamente.....io ho preso da subito una SDHC Lexar 32Gb classe4 e va benissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saba90 ha detto:comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
maxgnetic ha detto:ho visto dei sample che avete uppato ma sono tutti in m2ts
volevo sapere in che altro formato registra la pana e se possibile vorrei un sample anche di 2 secondi non cè problema mi serve solo per vedere sia l'estensione codec ecc e per vedere se è compatibile con final cut e le altre app che uso
maxgnetic ha detto:solo che vorrei sapere se collegando una telecamera è la stessa cosa che prendere i file da un dispositivo usb ecc oppure si attiva una specie di play e rec come succede per le telecamere a nastro?
maxgnetic ha detto:tutte le videocamere su memory hanno un solo formato il mts/m2ts?
oppure cè qualche marca/modello che registra anche con altri formati tipo .mov m-jpg o qualcosaltro?
grazie
Te li ho postati sul thread dell' H200.maxgnetic ha detto:bruceas ho appena letto che tu hai la samsung H200 mi upperesti un piccolo file in .mp4 ?anche di pochi secondi giusto per fare tutti i test gradirei in 720 50p
te ne sarei molto grato![]()
saba90 ha detto:ho trovato una a-data 32gb class 10 a 74,99€,cosa ne pensate?