Panasonic SD60

Piccola parentesi: a livello software, ho visto che avete parlato bene di Cyberlink PowerDirector 8 Ultra e Magix video deluxe 16.

Pinnacle 14 non va bene? Perchè io ho sempre usato questo per i filmati SD e pensavo di effettuare editing video HD sempre con questo software

Ciao a tuii,

ho preso la sd60 e sto cercando una sdhc da 16 o 32gb.
Qualcuno può indicarmi dove comprarla a buon prezzo?
Su ebay tutte risultano non compatibili con panasonic.
Una microsd con adattatore andrebbe bene?

Anch'io alla fine ho preso la Panasonic e posso confermare che inserendo la scheda SDHC nello slot della Playstation 3 i filmati girati con la SD60 vengono riprodotti perfettamente ed inoltre è possibile copiarli nell' hard disk interno della Play 3 in maniera piuttosto veloce. davvero molto comodo ;)

Vorrei farvi una domanda:
premesso che devo rinunciare all'editing perché sul mio computer va tutto a scatti, posso usare la play3 per visualizzare i filmati salvati su di un hard disk portatile collegato via USB alla Play3 stessa?
Sarebbe una soluzione economica e comoda per salvare una gran quantità di dati e rivederli facilmente, senza dover comprare hdd multimediali come il Playo o il Medley 3.
Grazie

Ultima modifica:
ok presa!

1a ripresa eseguita a casa con luce artificiale.. beh, non mi sembra affatto male!!

cmq domani la testerò meglio.. consigli per i neofiti? :D

mater ha detto:
Vorrei farvi una domanda:
premesso che devo rinunciare all'editing perché sul mio computer va tutto a scatti, posso usare la play3 per visualizzare i filmati salvati su di un hard disk portatile collegato via USB alla Play3 stessa?
Sarebbe una soluzione economica e comoda per salvare una gran quantità di dati e rivederli facilmente, senza dover comprare hdd multimediali come il Playo o il Medley 3.
Grazie

Interessa anche a me in quanto non ho la ps3 con l'ingresso per le sd ma solo porta usb.

@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???

ragazzi scusate,dovrei comprare questa telecamere però avrei delle domande:
1) avendo un FULL HD SAMSUNG per visualizzare il filmato basta collegare la cam alla tv tramite HDMI o serve una conversione?
2) se ho comprato la versione liscia se non compro anche una SD non posso registrare niente?
grazie.

saba90 ha detto:
1) avendo un FULL HD SAMSUNG per visualizzare il filmato basta collegare la cam alla tv tramite HDMI o serve una conversione?

Tramite cavo hdmi puoi collegarlo a qualsiasi tv che abbia un ingresso hdmi, appunto!.

saba90 ha detto:
2) se ho comprato la versione liscia se non compro anche una SD non posso registrare niente?
grazie.

Non avendo nessun tipo di memoria interna direi che la sd è indispensabile.

Ciao

FEd3ricO85 ha detto:
@mater: hai provato a collegare la videocamera in usb alla consolle???

Si, ho appena provato e la PS3 riconosce perfettamente la Panasonic infatti appare la scritta: Dispositivo USB (HDC-SD60/SD), in questo modo è possibile visionare subito i filmati registrati nella videocamera (ma questo anche collegandola direttamente alla tv via HDMI) e copiarli nell' hard disk interno della PS3.

Ps. la mia ha il lettore di schede integrato perché è la prima versione da 60 GB

ragazzi scusate ho un problema che mi tormenta da tempo:
una vola collegata la videocamera al pc trasferisco i file m2ts sul pc e non ci sono problemi nel visualizzarli...ma se io volessi visualizzarli nel mio full hd del salotto cosa dovrei fare? non ho lettore blu ray,ovviamente escludendo l'ipotesi di attaccare ogni volta la pana alla tv,grazie.

salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...

(due video di esempio: http://www.youtube.com/watch?v=KCFqqn7MOY0 , http://www.youtube.com/watch?v=Yd9KFk340Ts )

l'ho già mandata in assistenza ma quelli del servizio tecnico della panasonic mi hanno detto che è normale... ...anche se a me sembra un po' strano...

qualcun'altro ha notato questo "problema" ?

redegliunni ha detto:
salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...
E poi c'è gente che si lamenta del rumore della Samsung H200 :D

Per la Sammy è uscito un nuovo firmware per questo problema. Avete controllato se sul sito Pana c'è qualche cosa?

Ciao.