albert_one ha detto:.... se non sono indiscreto mi puoi indicare dove l'hai trovata ed a che prezzo?
...hai pvt !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albert_one ha detto:.... se non sono indiscreto mi puoi indicare dove l'hai trovata ed a che prezzo?
cescali ha detto:Ma questa Pana registra al max 1080i o supporta pure i 1080p. Dal sito panasonic mi smebra di capire 1080i ma non sono sicuro se ho capito bene.i
Sono ancora fortemente indeciso anche se continuo a prediligere alcune funzioni offerte dalla Canon che la rendono sicuramente un prodotto più completo rispetto alla concorrenza.contesax ha detto:x zio mano: hai poi fatto l'acquisto?
...
mosvy ha detto:Forse sono meglio le nuove MiniDV in HD... ma ormai la moda porta verso le "memorie" senza guardare la qualità...
ideomatic ha detto:Infatti, mi sono deciso anche io all'acquisto. Girando in rete, e consultando un caro vecchio amico, mi sono convinto di quello che già immaginavo. I 1080p non sono poi questa discriminante così decisiva.