Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
esatto.. alcune cose.
1)ho fatto un video e caricato su yt ma la dimensione massima è 720 xè nn 1098?
2)ho visto nelle impostazioni che ci sono diverse cose.
tipo per il formato
hs 1098
h e qualcosa e ce ne sono 4... cosa dovrei mettere?
(mi scusa x la velocità ma sono a lavoro e nn ricordo esattamente tutte le opzioni in caso quando torno stare riguardo meglio)
ciao, mi sapete dire che scheda di memoria comprare per la panasonic d60? volevo prenderne una da 16 gb ma quale?
SDXC, SDHC o SD Memory Card?
che differenza c'e' tra queste?? ci sono delle differenze di prezzo importanti...
grazie
che velocità! grazie, ma cosa cambia tra le classi? la velocità di trasferimento? la panasonic le legge le sdhc da 32 gb ?sono indeciso se prendermi la tm60.. costerebbe 70 euro in più.. ho visto che una sdhc da 16 gb classe 4 viene a costare sui 40 euro..
ops.. ho edittato il messaggio prima che mi rispondessi.. ti spiace dare uno sguardo alle ultime domande nel post precedente? grazie grazie
emmm ancora una cosa ho notato che certe versioni hanno la scritta built in mermory 16gb... che vol di?
potrebbe essere anche qualche impostazione di imovie?
nella videocamera avevo attivato il rilevamento del viso era senza luce accesa. queste le impostazioni. anche se penso sia più un problema di imovie. il fatto che se attacco la videocamera al mac rileva la memory card ma dentro nn trovo i video li posso scaricare solo tramite imovie e anche sta cosa nn la capisco molto.
ok ho capito come fare...
unica cosa ho fatto la stessa prova salvandola in due modi da avere max 720 in uno e nell'altro 1080.
ma a conti fatti nella mia immensa ignoranza ma che cambia??? anche su yt che cambia? io li ho caricati guardandoli al max formato che possono ma mi sembrano esattamente uguali.. se ne vale la pena è un conto se no no...