albert_one ha detto:.... se non sono indiscreto mi puoi indicare dove l'hai trovata ed a che prezzo?
...hai pvt !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albert_one ha detto:.... se non sono indiscreto mi puoi indicare dove l'hai trovata ed a che prezzo?
cescali ha detto:Ma questa Pana registra al max 1080i o supporta pure i 1080p. Dal sito panasonic mi smebra di capire 1080i ma non sono sicuro se ho capito bene.i
Sono ancora fortemente indeciso anche se continuo a prediligere alcune funzioni offerte dalla Canon che la rendono sicuramente un prodotto più completo rispetto alla concorrenza.contesax ha detto:x zio mano: hai poi fatto l'acquisto?
...
mosvy ha detto:Forse sono meglio le nuove MiniDV in HD... ma ormai la moda porta verso le "memorie" senza guardare la qualità...
ideomatic ha detto:Infatti, mi sono deciso anche io all'acquisto. Girando in rete, e consultando un caro vecchio amico, mi sono convinto di quello che già immaginavo. I 1080p non sono poi questa discriminante così decisiva.