salv.scarfone
New member
ti assicuro che non mi brucia proprio nulla,e poi io odio gli lcd quindi figurati.con queste impostazioni ho ottenuto la massima estensione e profondità in fatto di luci ed ombre,non vi è nulla di forzato o bruciato ne nelle ombre ne nelle luci.apprentemente è altissima come impostazione,però si è rivelata come quella necessaria per ottene le massime prestazioni e naturalezza in fatto di sfumature e scala di grigigix65 ha detto:l'hai alzata di troppissimo...così hai la visione tipo led...troppo contrasto ti brucia il bianco e le sfumature sulle alte luci...
sul mio S20 in modalità true-cinema di default è 36 e lo tengo a 40...ma più di 42 non adrei
popi nel service menu finirò di regolare la parte piu profonda di luce ed ombra,e passerò a dare il tocco finale al colore coi controlli di rgb cutoff per ottenere la massima naturalezza per riavere di nuovo quelle fantastiche prestazioni che avevo ottenuto con la crt sony dopo che la'vevo regolata per bene come ora ho intenzione dif are con la pana.ovviamente se vi riuscirò posterò i valori sul forum
il tuo è un altro modello e quindi la cosa cambia
Ultima modifica: