PANASONIC S30E

ciao a tutti, come posso tornare al firmware Ver. 1.322 o reinstallare il Ver. 1.323?
dopo l'ultimo upgrade i file mkv che prima li leggeva fluidi, vanno a scatti.... :(((
ho provato a mettere sulla sd l'ultimo firmware, ma riaccendendo la tv non va sulla sd come mi aspettavo (come aveva fatto quando ho fatto l'upgrade daalla vecchia vesione alla nuova), ma accende i canali direttaamente.
grazie dell'aiuto...

scusate se rispolvero questa vecchia discussione, chissà che dopo un paio di anni qualcuno di voi abbia ancora questa tv :-)
ho cominciato a usarla solo adesso dopo due anni nuova nello scatolone per via del trasloco che è stato posticipato e nel monolocale era finchè mai il 32 pollici che avevo.
sto provando un pò le funzioni e purtroppo ormai come software non è all'ultimo grido (le funzioni connect senza un browser per la navigazioni sono abbastanza inutili) ma la qualità di immagine è piuttosto buona.
una sola domanda: ma puòà registrare su scheda sd o hard disk il programma che si sta guardando? lo faceva anche il mio 32 pollici di marca cinese ma non sono riuscito a farlo su questa tv. se non hanno implementato questa funzione sarei davvero molto molto amareggiato :-( capita spesso che metto inr egistrazione e spengo per finire di riguardare il programma dopo..... non ho trovato nulla a riguardo sulle istruzioni e la funzione direct tv rec pare sia per il dvd recorder collegato alla tv.

qualcuno di voi mi può dare una mano? grazie mille

Ultima modifica:
ma che cavolata mostruosa.......io davo per scontato che lo facesse cavolo.... lo fa anche il mytv da 4 soldi. che delusione. ma neanche se faccio il mod in g30 lo fa?

cosa si guadagnerebbe moddandolo in g30? si può eventualmente tornare indietro se c'è qualche problema?

grazie mille