Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
casbah85 ha detto:Qualcuno ha consigli sul rodaggio e settaggi vari? Soprattutto per programmi in sd, film in blu ray e ps3
alla fine l'hai presonv17 ha detto:Ragazzi, alla fine ho deciso per l'acquisto, accaparrandomi l'ultimo esemplare disponibile all'auchan a 399 eurozzi![]()
casbah85 ha detto:potete dirmi dove trovare l'aggiornamento firmware?non l'ho trovato in siti ufficiali panasonic...
tonyangelo ha detto:alla fine l'hai presoe a 20 eurozzi in meno eheheh io alla fine l'ho preso da euronics e me so fatto un'ora di coda per pagarlo
![]()
è la mia prima esperienza col plasma e devo dire ottimo, anche con xbox è sbalorditivo
tanto per iniziare ho subito problemi con gli mkv che per ora non mi legge su pen usb formattata fat ms-dos. La cosa strana è che quando estraggo la key dal tv e la rimetto sul mac non me la vede più... è per caso meglio usare winnozz per gestire le usb?
vitucciog ha detto:.... Dopo averlo provato all'inizio per circa 15 min ero intenzionato a portarlo indietro, dato che l'Auchan mo' permette di restituirlo entro 15 gg dall'acquisto.
Il motivo principale è che l'immagine, soprattutto nelle trasmissioni non in HD (canali Rai e Mediaset in digitale terrestre), sembra come fatta a spennellate: le immagini avevano una mancanza di profondità dei colori incredibile e con notevoli artefatti. ...
vitucciog ha detto:... Nessuno ha avuto l'idea malsana di caricare il firmware del TC nel TX per vedere se questa interessante funzione viene attivata?
anche io soddisfatto del tv e data la tua euforia sul wd live, ho approfittato di un offerta e l'ho preso. ottimo media player anche perchè mi ha letto all'istante un hdd formattato mac wow! Ora provo un 1080 per vedere se per caso va a scatti come dice vituccio.nv17 ha detto:sono assolutamente soddisfatto delle performance della bestiola. Per quanto riguarda il lettore interno, ho provato ad agganciare un HD ntfs e legge tutti gli mkv, anche se alcuni non riesce a riprodurli. In ogni caso non ho riprovato dopo aver aggiornato il firmware perché continuerò ad utilizzare il mio fido WD Live TV come media player:O