Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
casbah85 ha detto:Qualcuno ha consigli sul rodaggio e settaggi vari? Soprattutto per programmi in sd, film in blu ray e ps3
alla fine l'hai presonv17 ha detto:Ragazzi, alla fine ho deciso per l'acquisto, accaparrandomi l'ultimo esemplare disponibile all'auchan a 399 eurozzi![]()
casbah85 ha detto:potete dirmi dove trovare l'aggiornamento firmware?non l'ho trovato in siti ufficiali panasonic...
tonyangelo ha detto:alla fine l'hai presoe a 20 eurozzi in meno eheheh io alla fine l'ho preso da euronics e me so fatto un'ora di coda per pagarlo
![]()
è la mia prima esperienza col plasma e devo dire ottimo, anche con xbox è sbalorditivo
tanto per iniziare ho subito problemi con gli mkv che per ora non mi legge su pen usb formattata fat ms-dos. La cosa strana è che quando estraggo la key dal tv e la rimetto sul mac non me la vede più... è per caso meglio usare winnozz per gestire le usb?
vitucciog ha detto:.... Dopo averlo provato all'inizio per circa 15 min ero intenzionato a portarlo indietro, dato che l'Auchan mo' permette di restituirlo entro 15 gg dall'acquisto.
Il motivo principale è che l'immagine, soprattutto nelle trasmissioni non in HD (canali Rai e Mediaset in digitale terrestre), sembra come fatta a spennellate: le immagini avevano una mancanza di profondità dei colori incredibile e con notevoli artefatti. ...
vitucciog ha detto:... Nessuno ha avuto l'idea malsana di caricare il firmware del TC nel TX per vedere se questa interessante funzione viene attivata?
anche io soddisfatto del tv e data la tua euforia sul wd live, ho approfittato di un offerta e l'ho preso. ottimo media player anche perchè mi ha letto all'istante un hdd formattato mac wow! Ora provo un 1080 per vedere se per caso va a scatti come dice vituccio.nv17 ha detto:sono assolutamente soddisfatto delle performance della bestiola. Per quanto riguarda il lettore interno, ho provato ad agganciare un HD ntfs e legge tutti gli mkv, anche se alcuni non riesce a riprodurli. In ogni caso non ho riprovato dopo aver aggiornato il firmware perché continuerò ad utilizzare il mio fido WD Live TV come media player:O