Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonountoro ha detto:ma coi prezzi attuali, 565€ l'S30 e 689€ il G30, sapendo che il primo è comunque un'ottima soluzione, il secondo vale l'ulteriore esborso di 124€?
stef_ ha detto:Qualcuno che ha il P42S30 saprebbe dirmi quanto consuma?
Sulla pagina delle caratteristiche parla di "Consumo energetico nominale: 255 W".
E' il consumo massimo o è il consumo medio?
Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.WaterFall ha detto:Tranquillo quello è il consumo massimo.. il consumo medio si aggira attorno ai 120W![]()
stef_ ha detto:Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.
stef_ ha detto:Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.
goldrake7 ha detto:Rispetto al mio sempre validissimo Pana 50X10 il salto come nero e di conseguenza contrasto/colori/tridimensionalità è ben visibile.
nv17 ha detto:Ma salto in positivo o in negativo?