Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonountoro ha detto:ma coi prezzi attuali, 565€ l'S30 e 689€ il G30, sapendo che il primo è comunque un'ottima soluzione, il secondo vale l'ulteriore esborso di 124€?
stef_ ha detto:Qualcuno che ha il P42S30 saprebbe dirmi quanto consuma?
Sulla pagina delle caratteristiche parla di "Consumo energetico nominale: 255 W".
E' il consumo massimo o è il consumo medio?
Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.WaterFall ha detto:Tranquillo quello è il consumo massimo.. il consumo medio si aggira attorno ai 120W![]()
stef_ ha detto:Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.
stef_ ha detto:Grazie, alla fine ho preso anch'io il P42S30 in offerta a 479 euro, mi arriva a giorni. Ero un po' indeciso, spero che vada bene. Ciao.
goldrake7 ha detto:Rispetto al mio sempre validissimo Pana 50X10 il salto come nero e di conseguenza contrasto/colori/tridimensionalità è ben visibile.
nv17 ha detto:Ma salto in positivo o in negativo?