DesossiriboNucleicAcid
New member
Lo stampo dell'immagine a lungo su schermo è un altro fastidioso inconveniente. Ho sentito che si riduce con l'uso.
E' vero?
E' vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono nella tua stessa situazione....ma perchè torturarci con la ricerca dei presunti "fantasmi verdi"??AVDF ha detto:..non ho notato ne' l'effetto stampo, ne il GG ..
glassprison22 ha detto:Salve a tutti,
Ho appena acquistato il Panasonic 42PZ700E,ma quali sono le differenze con il 42PZ70E?
wparmian ha detto:le HDMI a bordo del PANA non siano 1.3 bensì 1.2 Scusate l'ignoranza, ma mi sono perso la differenza tra i due protocolli??????![]()
AVDF ha detto:Lo dico senza polemica: devo essere cieco, non ho notato ne' l'effetto stampo, ne il GG pur rivedendo per mezzora il dannato inizio di Hot Fuzz. Ma per lo stampaggio di un logo quanto tempo dovrei lasciarlo li con la stessa immagine, cosi indicativamente?

Ma infatti è proprio così .....vedrai fra un mesetto o due come l'immagine migliorerà sotto qualsiasi aspettoInsomma più aumentano le ore di visione più la tele mi soddisfa...
DesossiriboNucleicAcid ha detto:Godine di questa tua impossibilità di vedere gg o stampaggio.
le possibilità sono 2
1. il tuo pannello non ha difetti (ma ne dubito)
2. Non riesci a vederli (in questo caso fregatene altamente... magari io non le vedessi)
Lo stampaggio (non so se sia il termine corretto) io l'ho notato dopo un ora e mezza di BR dei simpson che non essendo in 16:9 ma in un formato tipo cinemascope, non so quale, ha delle bande nere sopra e sotto come in figura
...
Poi finito il film, le banda si continuavano a intravedere su immagini nere da altra sorgente (tipo TV analogica)
tuvoc ha detto:Potreste spiegare a che non lo sa che cosè il gg?
Magari uno pensa sia un difetto invece è normale.
Nathan ha detto:Devo dire che sono rimasto impressionato dalla fluidità e dal dettaglio e mi sono parzialmente ricreduto sul nero.
Insomma più aumentano le ore di visione più la tele mi soddisfa...
cosa intendi per opzioni per il multiwindow? Questo tv ha il PiP? Il 70 intendo. Su Afdigitale dicono di no...il 700?DesossiriboNucleicAcid ha detto:Lettura filmati mpeg4 in SD card nel 700
Maggiori opzioni per il multiwindow nel 700
Confermo in pieno, ho fatto lo stesso e come ho scritto precedentemente ne ho tratto vantaggio.calogy ha detto:.. utilizzandolo poi con la stanza oscurata l'effetto e' favoloso ... .
erpiega ha detto:cosa intendi per opzioni per il multiwindow? Questo tv ha il PiP? Il 70 intendo. Su Afdigitale dicono di no...il 700?
calogy ha detto:...Sul fatto invece che sottolinei spesso che se io ho problemi se gli altri non li vedono vuol dire che sono loro a non vederci bene, ci andrei un po' cauto![]()
ci sono anche altre spiegazioni altrettanto valide che dire che se il mio pannello ha un qualche difetto questo e' congenito a tutta la serie.