Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 144

green ghost e immagini in movimento

leggo spesso anche su questo forum che i televisori serie 7 della panasonic sono afflitti da green ghosting.Ebbene ci tengo a dire per prove da me effettuate che TUTTI i televisori panasonic (anche altri) hanno questo problema.A parte i giochi,di cui non posso parlare perchè non li uso,se si guarda un film in bianco e nero anche dvd ottimo e c'è una carrellata veloce sopratutto sinistra destra c'è una bella scia verdognola.Se poi qualcuno non la vede meglio per lui.C'è da dire che la cosa non dà molto fastidio essendo sporadica.Più fastidio dà un po' di effetto sfocatura sulle immagini in primo piano in leggero movimento.Anche qui molti non lo notano,altri sì (e soffrono di più).Ma queste due cose c sono tutte sul Panasonic(la seconda su tutti) peraltro ottimo pannello per carità,ce l'ho anche io.L'effetto sfocatura che dicevo sopra l'ho notato anche su vpr e ,ovviamente,su lcd.Ovvio che parlo di prove fatte con elementi di prim'ordine e non cose viste nei centri commerciali.L'ultimo visto ieri con plasma pioneer kuro e lettore Harman Kardon.Il dvd era alexander e quando alessandro si muoveva (in primo piano) il viso era soggetto a leggera sfocatura.

green ghosting

Ciao anche io ho riscontrato un pò di green ghosting e volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema magari chiamando l'assistenza o altro.....
    Grazie!

Il problema non è stato risolto in quanto non sussiste come tale.
    Non è pertanto un difetto coperto da garanzia ammenochè non diventa invasivo e costante a tal punto da disturbare la visione e non mi pare ci siano mai stati casi estremi
    Ultima modifica di Sectral; 11-12-2007 alle 20:22

mah visto che il plasma non costa pochissimo il difetto non mi sembra proprio superficiale
    Plasma: TH-42PX70EA Ampli: ADVANCE ACOUSTIC MAP 305 DA MK II Casse: Polk Audio rti8 Lettore cd: Marantz cd 5001 Console: ps3

Il caso è stato già trattato ampiamente, la maggioranza degli utenti non nota nulla (me compreso), coloro che riscontrano il ghosting (pochissimi) affermano che è evidente in casi estremi e non disturba; che dire, se lo noti e non ti sembra trascurabile contatta l'assistenza, magari è il tuo plasma a soffrirne più della norma.

C'è un pposito 3d ufficiale Pana per parlare dell'argomento. Continuate lì, per favore.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il problema non è stato risolto in quanto non sussiste come tale.
    Non è pertanto un difetto coperto da garanzia ammenochè non diventa invasivo e costante a tal punto da disturbare la visione e non mi pare ci siano mai stati casi estremi
    il problema c'è e diventa invasivo quando uno se ne accorge.In tutte le carrellate veloci e in spostamenti rapidi con figure contrastate in un film in bianco e nero il difetto è evidente.Poi c'è di peggio ma questo è un difetto tipico (x gli altri meno o assenti) del Panasonic.Per quanto riguarda il leggerissimo ritardo della messa a fuoco ad esempio dei visi che si muovono caracollando in primo piano,anche qui dipende dalla sensibilità dell'occhio: c'è chi lo vede e chi no:a chi dà fastidio e a chi no.C'è da dire che questo è un difetto comune a tutti i plasma e in maniera molto maggiore a tutti gli lcd

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Per quanto riguarda il leggerissimo ritardo della messa a fuoco
    Ah si mi sono accorto subito di quello ma forse perché ho l'occhio allenato...
    Plasma: TH-42PX70EA Ampli: ADVANCE ACOUSTIC MAP 305 DA MK II Casse: Polk Audio rti8 Lettore cd: Marantz cd 5001 Console: ps3

ecco un esempio di green ghost preso da un film e non da un videogioco:il film è the illusionist e il minuto è 55'15".Il tv è un panasonic 42px70e
    http://it.youtube.com/watch?v=m8Cj9K...eature=related

Cool

Ma non è "preso" da un film bensi' da you tube. Ho confrontato il minuto esatto e se davvero fosse cosi' mi costituirei parte lesa contro la panasonic; Luctul you tube rende belli i mostri e orchi i principi non so se mi spiego
    Ultima modifica di Sectral; 13-12-2007 alle 08:53

Mamma che schifezza, davvero si vede cosi' male il Px?
    ....
    infatti mi risulta difficile giudicare una tv da un filmato su youtube girato con chissà quale videocamera con chissà quali settaggi sulla tv con chissà quale sorgente...ecc..

Che ci vuoi fare, la mamma dei gostbusters verdi è sempre in cinta uomo

Ma i filmati postati di seguito li avete visti?
    Altro che green ghost mi sembra il festival dei puffi.
    You tube è sempre you tube

il green ghost esiste e si vede non così esagerato come si vede su you tube ma c'è.Poi se qualcuno non lo vede o fa finta di non vederlo meglio per lui.Il panasonic è un gran televisore ma questo è un difetto bello grosso per chi ha un occhio attento e guarda molti film in bianco e nero.Poi se vogliamo dire che tutto va bene...Io comunque ci tengo a dire che ricomprerei panasonic solo che cerco di essere obiettivo e se vedo un difetto (anche se non notabile sempre e solo in sporadiche situazioni) lo devo dire.D'altronde a parte you tube basta mettere la parola chiave green ghost e panasonic su google e si apre un mondo(di matti?)

Che ci vuoi fare, la mamma dei gostbusters verdi è sempre in cinta uomo
    mia madre non ha partorito un ghostbuster(con la h)...mi spiace

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •