ayrtonoc ha detto:cut sul messaggio
Guarda che a questionare sul nero dei due apparecchi hai iniziato tu. A riportare i numeri hai iniziato tu e basandosi su di essi sei arrivato a delle conclusioni (per me errate). Quindi non dare la colpa agli altri se poi ti rispondono dandoti le loro di convinzioni e le loro di conclusioni
Essendo questa la discussione ufficiale del Pz85 il tuo intervento non era molto IT e ora non capisco perchè ti risenti se altre persone continuano la discussione. Tu continua a dire che la differenze è risibile, io continuerò a pensarla in altro modo visto che oltre a leggere i dati "di targa" e le misurazioni i due tv li ho provati e nella situazione in cui mi piace guardare film. Certo che se l'ambiente di visione è un salotto con le finestre aperte o illuminato a giorno allora non ci sarà alcuna differenza ma non ci sarebbe differenza (e mi riferisco solo al livello del nero) neppure con la maggior parte degli LCD attualmente in commercio (il Sony W4000 ad esempio ha lo stesso livello di nero del Pana ottava generazione quindi è al vertice della categoria insieme al pana...)
Considerando il fatto che il tuo post era in risposta a quello di un utente che chiedeva numi per compiere una scelta io mi sono sentito di riportare qual'era la mia esperienza, diversa dalla tua.
Se le valutazioni degli altri non ti piacciono solo perchè non lodano allo sfinimento il tv oggetto del topic non so che farci e non è un problema mio