provolino
New member
barabba81 ha detto:Per contenere un pò la spesa (volendo stare sul 46") mi consigliereste il pz80 al posto del pz85?
Se no ti interessa la tecnologia IFC puoi tranquillamente prendere il PZ80, in quanto il pannello è lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
barabba81 ha detto:Per contenere un pò la spesa (volendo stare sul 46") mi consigliereste il pz80 al posto del pz85?
Non cross-postare. Al buio il nero è chiaro.ainz ha detto:chi ha il tv mi puo' fare la prova al buio ??????
Dalla FAQ che ho in firma:clarale ha detto:Non mi entra nel menu di servizio (per vedere il contatore) (non è tasto volume - e 3 volte info?) ma con tv acceso o spento?
ainz ha detto:vorrei sapere se al buio di notte sala completamente buia, il nero è veramente nero
Secondo me è preoccupante sì... ma il fatto che tu l'abbia notata!clarale ha detto:mi puoi rispondere anche a riguardo dell'ammaccatura?
barabba81 ha detto:Per contenere un pò la spesa mi consigliereste il pz80 al posto del pz85?
grazie mille
loreeee ha detto:se qualcuno avesse un sintoampli che gli deinterlaccia/riscala a 1080p il segnale SD basterebbe attivare l'IFC per fare una prova
mater ha detto:Quindi con i programmi televisivi lo tengo sempre su ON, tranne che con i Film. Su ON anche con i giochi della Play 3, mentre sempre rigorosamente su OFF con i DVD e Blu-Ray !!![]()
Kali ha detto:l'unico neo è stato il gg, che se uno si mette a farci caso lo si nota, ma non è così evidente e se non ti fissi a cercarlo non lo noti (quando avrò tempo proverò anche sin city) ma in fin dei conti è quello che mi aspettavo.
ayrtonoc ha detto:i "vecchi" 8G hanno una differenza minima, essendo i PAnasonic a 0,05cd/mq, contro gli 0,02 dei Kuro 8G...