[Panasonic] PZ 85

Ma questi modelli "affini" se risultano sconosciuti alla Panasonic Italia in caso di intervento in garanzia sono regolarmente coperti?? Per farli riparare dove li devono spedire in Congo?? Non mi sembra molto seria questa politica.

Tozzi ha detto:
Non mi sembra molto seria questa politica.
neanche a me sembra seria, anche perchè penso che poi con questi modelli sul sito pana la smart cam non te la daranno mai, visto che non l'hanno data a chi ha acquistato il pz85 import germania.
secondo me la panasonic dovrebbe intervenire per fare chiarezza, anche perchè non sono offerte di piccoli negozianti ma di grosse catene.

Tozzi ha detto:
Ma questi modelli "affini" se risultano sconosciuti alla Panasonic Italia in caso di intervento in garanzia sono regolarmente coperti?? Per farli riparare dove li devono spedire in Congo?? Non mi sembra molto seria questa politica.

Panasonic ha detto d controllare se c'è la garanzia e se c'è italia è coperto anche se il modello gli è sconosciuto.

RINGHIO77 ha detto:
neanche a me sembra seria, anche perchè penso che poi con questi modelli sul sito pana la smart cam non te la daranno mai, visto che non l'hanno data a chi ha acquistato il pz85 import germania.
secondo me la panasonic dovrebbe intervenire per fare chiarezza, anche perchè non sono offerte di piccoli negozianti ma di grosse catene.
a me ha detto il tipo che se poi la richiedo me la mandano la cam...bho

@foxyluca
comprendo perplessità e dubbi, ma stai insistendo un po troppo su un argomento ot, l'unica soluzione che hai è andare di persona a vederlo e verificare

chiudiamo qui l':ot:

ho visto questo modello in un volantino di una famosa catena...

anche questo non esce nel sito ufficiale della casa...e se lo porti in assistenza che gli dici?...

secondo me sn di importazione parallela...ecco giustificati i 300 e passa € di regalo...

informazioni

...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre. Utilizzerei molto un hd recorder che ha come sorgente la tv ed il digitale terrestre, è pur vero che ho intenzione di prendere una telecamera hd. Me le lo consigliate per sorgenti sd?

ekos ha detto:
...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80.

NON è un LCD che ha grossissimi problemi di scaling. Anzi, diciamo che se la cava discretamente bene anche con l'antenna, mentre con sorgenti digitali come il DTT e la Wii è da 7 pieno. Fai te che per adesso l'unica sorgente HD che uso è l'oppo scalato a 1080p...

ilpezzillo ha detto:
mi chiedo in che occasioni ci siano scene lente e moderate...sicuramente non nello sport...e pensare che c'è tanto di etichetta che dichiara che questo televisore è numero 1 per questo tipo di scene!!:(

La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..ieri spettacolo puro con questa tv + i europei in alta definizione. :p
Peccato per il 3-0. :cry:

MERIGHI TEST

nessuno di voi ha fatto il test di merighi al tv.

la parte motion non mi sembra eccezionale, che ne dite.

fatemi sapere

zerothehero ha detto:
La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..

Non si presenta neppure in RGB con il Wii, probabilmente il bitrate delle partite in SD sul digitale terrestre è troppo basso e crea dei problemi all'IFC...

ekos ha detto:
il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre.

se pensi che la tv in SD sul fhd si veda peggio che sull'hdr sbagli, la differenza è minima, anzi dipende molto da cosa guardi, dalla qualita del segnale e del canale, ad es a casa mia alcuni canali di sky si vedono benissimo ed altri male, ma comunque meglio che sull hdr del mio amico mettendo sul dvb, quindi non orienterei la mia scelta su questo!