Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neanche a me sembra seria, anche perchè penso che poi con questi modelli sul sito pana la smart cam non te la daranno mai, visto che non l'hanno data a chi ha acquistato il pz85 import germania.Tozzi ha detto:Non mi sembra molto seria questa politica.
Tozzi ha detto:Ma questi modelli "affini" se risultano sconosciuti alla Panasonic Italia in caso di intervento in garanzia sono regolarmente coperti?? Per farli riparare dove li devono spedire in Congo?? Non mi sembra molto seria questa politica.
a me ha detto il tipo che se poi la richiedo me la mandano la cam...bhoRINGHIO77 ha detto:neanche a me sembra seria, anche perchè penso che poi con questi modelli sul sito pana la smart cam non te la daranno mai, visto che non l'hanno data a chi ha acquistato il pz85 import germania.
secondo me la panasonic dovrebbe intervenire per fare chiarezza, anche perchè non sono offerte di piccoli negozianti ma di grosse catene.
ma nn è che è solo un modello rimarcato?!?!Tozzi ha detto:Concordo!!![]()
scusaKali ha detto:@foxyluca
comprendo perplessità e dubbi, ma stai insistendo un po troppo su un argomento ot, l'unica soluzione che hai è andare di persona a vederlo e verificare
chiudiamo qui l't:
ekos ha detto:...ragazzi, mi sono letto parecchie pagine ma purtroppo il dubbio mi resta: pz85 o px80.
ilpezzillo ha detto:mi chiedo in che occasioni ci siano scene lente e moderate...sicuramente non nello sport...e pensare che c'è tanto di etichetta che dichiara che questo televisore è numero 1 per questo tipo di scene!!![]()
zerothehero ha detto:La cosa curiosa è che in 1080I@50hz + IFC il problema non si presenta..
ekos ha detto:il dubbio mi resta: pz85 o px80. Più che altro mi spaventa la peggiore qualità delle sorgenti sd e del digitale terrestre.