ilpezzillo
New member
attenzione...da quel poco che ho capito l ifc lo devi disabilitare soltanto in certi casi...se poi utilizzi schede mediaset o la 7 ti conviene il pz85
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E l'audio. In realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.Strady ha detto:L'unica differenza sostanziale pare essere la presenza dell'IFC, che molti consigliano di disabilitare.
arg0 ha detto:in realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.
arg0 ha detto:Penso che significhi che l'IFC non è attivabile su ingresso VGA e SD (quest'ultima immagino si riferisca ai filmati via SD sulla serie PZ800).
fabietto27081980 ha detto:Ciao,
per tutti quelli che hanno comprato il pz85 o hanno intenzione di comprarlo... cosa hanno fatto con l'estensione di garanzia? fatta oppure risparmiati gli 89 euro? Voi cosa consigliate?
nn c capisco niente io!!! dici che con la ps3 lo sfrutto a pieno con l 84?!? massima definizione?!? che faccio?!? lo compro o no?Lock ha detto:i modelli 82-83-84 sono particolari configurazioni della gamma panasonic, generalmente orientate a mercati particolari come i canali satellitari inglesi o la catena commerciale Darty. dell'84 non so molto ma alla fine conta quello che serve a te. confronta le caratteristiche utili e, se lo sconto è conveniente, compra l'84. a questi livelli, imho, le differenze sono davvero marginali. in alternativa contatta l'assistenza Panasonic, probabilmente sapranno darti maggiori informazioni.
Nelle scene di movimento lento o "moderato", quando tra 2 fotogrammi successivi l'algoritmo non si deve invetare niente.ilpezzillo ha detto:quando è giusto utilizzare tale funzione se proprio nelle scene di movimento "sballa"?
ilpezzillo ha detto:mi chiedo in che occasioni ci siano scene lente e moderate...sicuramente non nello sport...e pensare che c'è tanto di etichetta che dichiara che questo televisore è numero 1 per questo tipo di scene!!![]()
RINGHIO77 ha detto:per il pz85 l'attivazione dell'ifc è il solo modo di passare da 100hz a 50hz.
sono sicuro c'è scritto anche sul catologo della panasonic che con l'ifc attivo il tv lavora a 50hz.alex82 ha detto:i 100hz sono attivi sempre