Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
Funzionamento silenzioso?!?^!
Puah!!?!?
IL sanyo z4 ne fa 24(in pratica due volte ++ silenzioso)
walk on
sasadf
Flasco ha scritto:
Sto’ leggendo da un po’ di tempo questo forum e lo trovo interessante.
Dopo aver partecipato al TAV, ed aver visto che i vpr per home cinema hanno una marcia in piu’ rispetto a quelli che io ho visto utilizzati nei corsi aziendali che frequento, mi sono praticamente convinto dell’acquisto di un vpr.
Nel merito del Panasonic 700 – 900 notavo che le ore di funzionamento dichiarate per il 900 sono 6.000 (in modalità ‘eco’?), mentre per il 700 sono circa 3.000.
Se le condizioni di utilizzo sono le stesse, allora la differenza di circa 400 euro tra i due modelli e’ gia praticamente colmata (con il 900 risparmio sul cambio della prima lampada). O no??
Aiutatemi a capire.
Grazie
Flavio
sasadf ha scritto:
Io non ho mai sentito nessun utente che ha dovuto sostituire la lampada per usura.......![]()
Forse Gipal.....o peppemar......
walk on
sasadf
Secondo la mia personalissima opinione,è una stima (forse anche ottimistica) di quante ore può arrivare a funzionare la lampada.Se il produttore fosse certo di tale dato,la garanzia della lampada non sarebbe di 90 giorniFlasco ha scritto:
Ma allora la ‘durata’ della lampada che si legge nelle specifiche a cosa si riferisce?
kevinlomax ha scritto:
Io so che in questo momento un forumiano.......si sta godendo il suo panny900
Credo sia il primo ...........
Ciao
Alberto
fdistasio ha scritto:
![]()
![]()
kevinlomax ha scritto:
eh eh
Con molta probabilità prossimamente(non fra molto) lo porterà a casa mia e faremo un bel confronto diretto con il 500con tanto di screenshot
![]()
![]()
Ciao
Alberto
Highlander ha scritto:
![]()
Pero' sarebbe interessante se rimediaste anche uno con il 700 e poi confrontare il tutto anche con un player, magari un 868 in HDMI e non solo con HTPC
![]()