Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filmarolo ha detto:che impostazioni usi?
Non necessariamente, anzi spero proprio di no visto che in modalità NORMAL il Panny mi sembra un tantino troppo rumorosofilmarolo ha detto:@Belfiore...se stai rodando la lampada vuol dire che dopo la userai in normal?
filmarolo ha detto:longaf tu lo usi in normal invece?
mi puoi dare info sul tuo telo...costo e dove l'hai preso in mp?
grazie
Come è finita, è arrivato?enrico.p ha detto:Ricorda che, al momento, per il Constant Height 2,35:1 sul mercato non esiste niente di meglio del Panasonic PT-AE4000. Non a caso l'ho appena ordinato (mi arriva -credo- martedì), nonostante io sia un grande estimatore dei DLP."
Ho il 3000 e sono a circa 500 ore...non ho ancora notato cali di luminosità...proietto su 244 cm di base.filmarolo ha detto:qualcuno che ha avuto modelli dei panny precedenti sa dire dopo quante ore circa inizia un calo di luminosità avvertibile?
Idem , lampada in low 490 ore nessun calo avvertito .rossoner4ever ha detto:Ho il 3000 e sono a circa 500 ore...non ho ancora notato cali di luminosità..![]()
Alta.filmarolo ha detto:lampada bassa o alta?
duramadre ha detto:per comprendere se i problemi di disallienamento che qualche possessore ha dell'epson...mi piacerebbe vedre qualche foto del vostro amato panny....