Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:Ti rimetto il link che ho postato indietro:
polymet ha detto:a me sembra che in termini di luminosita regga benissimo i 3mt
Michelerombiolo ha detto:Perchè lo pensioni? Hai esaurito la lampada? Si è rotto?
Vabbè che vai a migliorare, ma se il 200 funziona, perchè non tenerlo...
Ehm.. Dato che anche io ho il 200 e sono soddisfatto, ma dato che anche anche io ambisco al 4000... ma cerco qualcuno, una scusa che mi blocchi... ...tu mi stai invece sfruguliando al contrario...![]()
Ciao. Michele
longaf ha detto:Cosa mi consigliate? la distanza massima dove posso metterlo è di 3,80 metri. Mi consigliate di usarla tutta la distanza o lo avvicino un po' al telo? Secondo voi qual'è la distanza giusta per avere la giusta luminosità?
SKYFAZER ha detto:(...) con base di 2m già da 3,80 sei in zona rossa (x i film)...A questo punto vedi tu cosa fare: un telo grey sarebbe l'ideale oppure allarghi la base...
Due considerazioni, una obiettiva e l'altra assolutamente personale:morelli ha detto:(...) ho verificato (attraverso il calculator pro del sito Projectorcentra) se fosse utilizzabile nella mia stanza. (...) viene fuori la frase in rosso "Reccomended image brightness for room with ambient light".
renato999 ha detto:Come hai collegato il blu ray al pvr? Noti differenze di luminosità collegando la PS3 rispetto al philips?
duramadre ha detto:l'iris dinamico si sente durante i suoi spostamenti?
polymet ha detto:per cui credo che il panasonic visualizzi come se fosse un collegamento diretto, la ps3 sembra essere un filo piu' luminosa rispetto al lettore philips,ma e' una considerazione relativa
duramadre ha detto:ma l'iris dinamico si sente durante i suoi spostamenti? cioè il bzzz bzzz della meccanica quando si muove è avvertibile?
Non ritengo che, nel tuo caso, il presunto "rischio di eccessiva luminosità" sussista realmente, dunque decidi liberamente il posizionamento in base a criteri estetici o, semplicemente, pratici.longaf ha detto:@ enrico.p
Quindi mi confermi che con un telo di 200 di base e guadagno 1.1 la distanza ottimale (...)