ci puoi contare!!!!gherson ha detto:Un po di sana invidia da parte mia e una "raccomandazione": goditelo guardandoci tanti film![]()
questa sera smonto il TW200 e spero di riuscire a mettere su il suo sostituto...
vi tengo aggiornati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci puoi contare!!!!gherson ha detto:Un po di sana invidia da parte mia e una "raccomandazione": goditelo guardandoci tanti film![]()
maurocip ha detto:gli imputati sono VP30 (in primis) e cavo HDMI...
grazie elche, ti ricordi che quando l'avevo letto mi ero spaventato???elche99 ha detto:Proprio un Atlona nuovo mi ha creato problemi e l'ho restituito.
maurocip ha detto:... il tuo era di 15 metri però.
...
purtroppo è ciò che temo....gold60 ha detto:Alla fine ho dovuto mandare il dvdo in assistenza all'audiogamma.
Diplodus ha detto:Ehm... dove si trova a 2300 euro?
contattali, sembra che lunedì ne spediscano altri....roentgen ha detto:in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno.![]()
FuoriTempo ha detto:. il vpr devo accenderlo alla fine.
FuoriTempo ha detto:il vpr devo accenderlo alla fine.
Ah, ho capito, dev'essere questo negozio:http://www.fotodigit.it/default.asproentgen ha detto:in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno.![]()
grazie, ci proverò durante il fine settimana, comunque apro il VP30, sono convinto che il problema sia lì.....FuoriTempo ha detto:@ maurocip
se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta....