[Panasonic] PT-AE2000

gherson ha detto:
Un po di sana invidia da parte mia e una "raccomandazione": goditelo guardandoci tanti film :D
ci puoi contare!!!!;)
questa sera smonto il TW200 e spero di riuscire a mettere su il suo sostituto...
vi tengo aggiornati :D

elche99 ha detto:
Proprio un Atlona nuovo mi ha creato problemi e l'ho restituito.
grazie elche, ti ricordi che quando l'avevo letto mi ero spaventato???
il tuo era di 15 metri però.
tra l'altro il panasonic vede tranquillamente un player della pioneer, mentre a qualsiasi risoluzioni il VP30 resta "invisibile".
presto mi comprerò un lettore BR e solo allora capirò se il problema è legato al cavo o al processore...

o alla mia genetica incapacità di ottenere qualcosa dal VP30 senza averci perso almeno 6 o 7 ore!!!!:mad: :mad:

maurocip ha detto:
... il tuo era di 15 metri però.
...

Per completezza d'informazione il cavo Atlona da 15mt funziona perfettamente con VP50/VP50pro/CrystalioII connessi ad uno Sharp Z21000 (Locutus2k docet)!

Occhio alla connessione, il connettore HDMI e' molto critico.

Rimane comunque il problema dei 5V che transitano e quindi se il cavo e' troppo lungo ...

Ciao
MASSIMO

ho anch'io un dvdo vp 30 con il quale ho avuto un problema di assenza segnale sulle hdmi: 2 di esse si erano dissaldate dalla scheda su cui sono montate. Purtroppo è un problema strutturale della macchina, rispetto al quale occorre prestare un pò di delicatezza (e non sempre basta, perchè con il mio la rottura è avvenuta al momento dell'installazione) nell'inserire e togliere lo spinotto del cavo.
Alla fine ho dovuto mandare il dvdo in assistenza all'audiogamma.
ciao

Stesso problema che avevo sul processore Anthem.

Nel mio caso un pin si era piegato e poi spezzato... ho comprato un connettore HDMI a saldare su RS components e l'ho fatto saldare da un amico.

Ehm... dove si trova a 2300 euro? Il listino Panasonic lo da a 2700.
A proposito, ciao e buon anno a tutti, sono nuovo del forum.

per quanto mi riguarda il pt-ae2000 è collegato a ps3 e hdxe1 passando per l'onkyo 875. ho riscontrato difficoltà di aggancio in base all'ordine di accensione delle macchine. il vpr devo accenderlo alla fine.

Ultima modifica:
FuoriTempo ha detto:
il vpr devo accenderlo alla fine.

Avevo lo stesso problema con l'htpc( tutto ok invece con SkyboxHd); mi aggangiava il segnale solo se accendevo il Vpr per ultimo.

Ho provato a cambiare ingresso sul vpr, da hdmi1 a hdmi3, :confused: e così mi aggangia senza problemi l'htpc in tutte le risoluzioni(720p,1080i,1080p24)
Ciao

@ maurocip
se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta.
a volte il vpr si aggancia solo quando faccio play sul lettore col dvd inserito.

p.s. ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.

Ultima modifica:
FuoriTempo ha detto:
@ maurocip
se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta....
grazie, ci proverò durante il fine settimana, comunque apro il VP30, sono convinto che il problema sia lì.....

p.s.

FATTA L'INSTALLAZIONE DEFINITIVA!!!!!:) :) :) :)

ieri sera ho tirato giù il glorioso TW200 (quasi 4 anni e più di 1900 ore sul groppone) ed ho messo in posizione il nuovo arrivato.....

dopo..... ho sbavato fino all'una di notte :yeah:

... "aprendolo si vedeva che era dissaldato ? "

Si, lo ha aperto l'installatore del negozio, dopo essere divenuto matto per capire cosa non andava... ed ha visto subito il guasto.

penso che se dei 4 ingressi hdmi alcuni funzionino ed altri no, il problema potrebbe essere proprio questo (peraltro, di tutti gli "inconvenienti" che potrebbero capitare su macchine un pò complesse come questa, forse una dissaldatura è quello più facilmente risolvibile ...).

ciao