Highlander
Bannato
GRANDE MAURO !!!!maurocip ha detto:ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
da domani si gioca!!!!![]()
![]()
Non potevi trovare modo migliore per cominciare questo 2008
AUGURI A Tutti !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRANDE MAURO !!!!maurocip ha detto:ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
da domani si gioca!!!!![]()
![]()
Imho, è il maggiore punto di forza di questa macchina su tutta la concorrenzamaurocip ha detto:iris: INCREDIBILE veramente pazzesco, quelle bestialità viste con quelli di vecchia generazione (passavano secondi) sono un lontanissimo ricordo.....
ti assicuro che quello che più mi ha impressionato però è il waveform monitor....Highlander ha detto:Imho, è il maggiore punto di forza di questa macchina su tutta la concorrenza
Complimenti Mauro![]()
veramente così non contempli neanche tutta la catena a monte; voglio dire player, eventuali processori...maurocip ha detto:hai una calibrazione della macchina (ovvio non contempla l'ambiente
no, è legato proprio alla sorgente e devi creare un settaggio per ciascuna...Clint_60 ha detto:veramente così non contempli neanche tutta la catena a monte; voglio dire player, eventuali processori...
disco test ad occhio probabilmente (anche se ho visto occhi molto più performanti dello spyder), disco test analizzato dal proiettore in relazione alla sorgente proprio no, visto che sono proprio le risposte rgb che vengono analizzate (tu infatti dopo il waveform devi più che altro controllare luminosità e contrasto, senza toccare il gamma...)maury74 ha detto:Quindi niente spyder,sono daccordo con te sulle basse che non'è precisa, però penso che è pur sempre meglio di un qualsiasi disco test,specialmente per le risposte rgb.
e perche mai, persino Andrea Manuti è rimasto colpito dalla efficienza del sistema....maury74 ha detto:P.S..Mauro hai provato a fare qualche misurazione con il vpr ?
maurocip ha detto:... ma il gladiatore, che uso come molti come disco test come molti, probabilmente l'ho visto così bene proprio solo a casa del Manuti (intendo come godibilità globale dell'immagine), sicuramente mai a casa mia o di altri forumer che ho visitato, il tutto ripeto in pochi secondi!!!!
Massimo.. dai .. e' legittimo .... e' il classico delirio iniziale da entusiasmom.tonetti ha detto:Sei proprio sicuro?![]()
Ciao
MASSIMO
non ti volevo tirare in ballo, tu hai un CRT.....:mc:m.tonetti ha detto:Sei proprio sicuro?![]()
maurocip ha detto:non ti volevo tirare in ballo, tu hai un CRT...
volevo dire mai visto a casa di altri forumer con vpr digitale...
no, purtroppo nom.tonetti ha detto:P.S. Hai risolto il problema legato all'uscita HDMI?
in questo periodo siamo d'accordo su molte cose....Highlander ha detto:E lascia fa' ...![]()
![]()