Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima notizia!otaner ha detto:Nessun problema di aggancio anche con cavo Hdmi lungo;
... Switcher OCTAVA e cavo hdmi di 20 m MIT
Ahhhhhh, quasi la metà......otaner ha detto:...ossia circa 11 m.
Ma no, che dici?!? 11 mt a 457 euro di listino mi pare un affare....otaner ha detto:di fascia molto alta![]()
Andrea Manuti ha detto:Purtroppo uno se ne accorge quando accadono fatti del genere, e la domanda è semplice: il risparmio vale il fegato?
Andrea, anche io sto aspettando qualcosa da questi signori che mi avevano detto fosse disponibile e non è stato così. Però una volta che ho smascherato il loro gioco si sono detti pronti a restituirmi i soldi e trasformare l'ordine in contrassegno.Andrea Manuti ha detto:Purtroppo uno se ne accorge quando accadono fatti del genere, e la domanda è semplice: il risparmio vale il fegato?
maurocip ha detto:Importante aggiornamento:
Me lo hanno spedito oggi!!!!!![]()
![]()
![]()
io il 6 dicembre, ma avevo pagato via bonifico subito dopo che mi avevano assicurato ce ne fosse uno in magazzino, altrimenti non avrei fatto l'acquisto.roentgen ha detto:bene ora aspetto per me. In che data avevi fatto l'acquisto? Io il 30 novembre![]()
maurocip ha detto:io il 6 dicembre, ma avevo pagato via bonifico subito dopo che mi avevano assicurato ce ne fosse uno in magazzino
maurocip ha detto:ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
da domani si gioca!!!!![]()
![]()