Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:il prezzo del panasonic, dove l'ho comprato io è passato da 2319 a 2549 in una settimana
Highlander ha detto:... c'e' un ristorantino a Torgiano ...![]()
ogni giorno mi dicono che me lo spediranno....roentgen ha detto:l'ho notato anche io, è lo stesso posto da dove l'ho preso io. Ma tu l'hai ricevuto? Il mio ordine è ancora "in lavorazione"![]()
maurocip ha detto:...ma comincio a dubitare e sono nervoso, perchè l'ho pagato in anticipo....![]()
Ora è ufficialeroentgen ha detto:io invece ho fatto il finanziamento (già erogato però) e non ho ancora versato un €cent (meglio per me). Ma il discorso vale lo stesso![]()
maurocip ha detto:Ora è ufficiale![]()
Non hanno il proiettore e dicono di attenderli per metà settimana o al più per subito dopo Natale...
no, il TW2000 comunque non mi interessa, anche fosse meglio del panasonic (e non lo credo).massimoan ha detto:C'è solo una cosa positiva: puoi sempre disdire ed attendere la prova di Andrea
maurocip ha detto:per cui attendo che mi arrivi il panny![]()