Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esiste VPR che non richieda una taratura strumentale .... forse il Planar 720p come recensito da Andrea ... ma anche li .. il ritocchino glie l'ha datoMicio ha detto:... si capisce che per tirare fuori qualcosa di buono è OBBLIGATORIA la taratura strumentale, quindi va messa in conto al momento dell'acquisto.
massimoan ha detto:Disgraziati, manco dal forum un giorno e mi ritrovo Tonetti e Maurocip possessori di panasonic 2000![]()
![]()
Questa frase mi ha dato veramente da pensare: vuoi dire che un utente normale come me, che voglia farsi il vpr per la prima volta in vita sua, dovrà comunque accontentarsi se non ha qualcuno che gli tari la macchina?maurocip ha detto:come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo
Perdonami ... senza nulla togliere alla esperienza, conoscenza, etc... del Tonetti che stimo e ne nutro simpatia ...maurocip ha detto:..... Massimo mi verrà a trovare per dimostrarmi come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo....
e per l'ennesima volta dovrò mandare giù che sono un rospo nel mettere a punto i proiettori
Chi si contenta godelello ha detto:.....
Non basta l'occhimetro?![]()
E già.....tranne se non confessa di essere il compagno di Wonder Woman !Highlander ha detto:Basta pero' poi NON dire che si e' tirato fuori il massimo dalla macchina ....![]()
E mi pareva un pò stranomaurocip ha detto:CHE DICIIIIIIIIIIIIIII????????
Massimo non si abbasserebbe mai ad una macchina che non sia l'eccellenza assoluta
Io so quello che fa e che ha fatto in giro (quando aveva più tempo per girare)...Highlander ha detto:Ma per caso ha cambiato cognome ???Che so ... qualcosa del tipo Massimo Milori Gretag in X-Rite ???
![]()
![]()
![]()
Questo e' fuori discussionemaurocip ha detto:Io so quello che fa e che ha fatto in giro (quando aveva più tempo per girare)...
non è questo né il luogo né il posto per tesserne le lodiné per fare confronti con altri
![]()
Roberto ti lascio alle tue certezze, io ho le mieHighlander ha detto:Ma non illuderti che sia il massimo rispetto ad uno strumento e che hai spremuto il massimo dalla macchina.![]()
Appunto ! Almeno avresti la certezza di misurazioni strumentalimaurocip ha detto:....
p.s. Andrea è l'unica altra persona da cui farei mettere a punto il mio VPR![]()
Roberto, come detto non si vive di sole misure, se l'alternativa, oltre a essere di livello paragonabile, comporta anche il divertimento di passare un po' di ore con un amico che vedo purtroppo meno di quanto mi farebbe piacereHighlander ha detto:Appunto ! Almeno avresti la certezza di misurazioni strumentali![]()