[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che se ti interessa mediaset premium (sì insomma il dtt a pagamento) ti conviene il pz85, altrimenti puoi risparmiare tranquillamente andando sul pz80

diciamo che nn mi importa molto il discorso dei programmi a pagamento momentaneamente...mi interessa invece molto di + quel discorso del 24p

non avete capito, il 24p è supportato da tutti i nuovi pana serie 8, anche dal px80, è solo il REAL CINEMA che è implementato solo sui modelli con IFC, non è altro che l'attivazione di quest'ultimo su segnali 24p (ovvero BD), quindi cosa inutile a livello pratico xke userete l'IFC solo su segnali SD (se vi piace, nemmeno sicuramente)

in ogni caso se devi scegliere in base alla gestione del 24p la cosa è 1po generica xke la hanno tutti, casomai in base all'IFC che è presente solo su alcuni modelli

spero di aver fatto chiarezza! :p

chiarezza è stata fatta...a questo punto bisognerebbe capire in termini "pratici" cos'è questo IFC...cioe è qualcosa che effettivametne puo fare la differenza o no

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-th42pz80b-review-20080514109.htm

"Delivering excellent black level, revealing shadow detail, fluid motion, detailed resolution and natural colours, performance-wise the Panasonic TH42PZ80 is fundamentally a PZ85 minus the [Intelligent Frame Creation] technology which–truth be told–we’re not too keen on for various reasons. If you’re not overly bothered about the aesthetics of the television itself (the PZ85 probably edges the PZ80 in this regard) or the intrusive positioning of the third HDMI input, then the Panasonic TH42PZ80 would almost certainly represent a better bang for your buck than the PZ85 series."

cociorba ha detto:
Il fatto che sono entrato nel menu' di servizio per guardare le ore puo' annullare la garanzia???

qualcuno ha riportato qui nel forum un link di un sito panasonic dove davano il metedo per entrare nel menu di servizio. quindi non dovresi avere nessun problema,oltretutto ti hanno venduto un prodotto non conforme alle dichiarazioni da loro fornite (7giorni*12ore fa 84 e non 700ore che equivalgono a quasi 60gg..). Non pensarci neppure un istane,oltretutto le prime 200 ore sono le piu importanti per un corretto rodaggio e non si puo dire che nei centri commerciali abbiano queste premure.....
Un consiglio,nulla piu.

PRIME IMPRESSIONI 42PZ800 EUROPEO

Ciao,

per la gioa di tutti ecco il link alle prime impressioni e una foto di un utente inglese alle prese con il suo nuovo Panasonic PZ800!

In sintesi ( per quel poco che l'ha testato )

-) SD molto buona anche da antenna e lettori DVD da mercatino :D
-) Suono notevole
-) Confermata assenza del TXH mode ma ha il Digital Cinema Color in HDMI
( ROC : Ridenominazione di Origine Controllata? :p ) settabile e salvabile separatamente
-) Altri menù identici alla serie PZ85

Un saluto,
Tal.

Ultima modifica:
Ho seguito i vostri consigli e oggi ho reimballato tutto e ho riportato il tv al negoziante. Mi posso ritenere soddisfatto poichè ho messo circa 30 secondi a farmi cambiare il TV :D . Ho fatto presente che mi ero accorto di 2 bellissime barre nere sopra e sotto, probabilmente dovute al film che ci girava penso a questo punto dal primo giorno che gli è arrivato il tv, e che secondo me era stato acceso MOLTO di più di 8 giorni. Non ho dovuto neanche tirare fuori il discorso del menu' di servizio, perchè sapeva sicuramente anche lui che il TV era da molto più tempo accesso. Allora il commesso, gentilissimo, dopo avermi ridetto che non era acceso da più di 8 giorni, ha cmq effettuato l'ordine di nuovi modelli, e mi richiamerà quando arriveranno quelli nuovi :)
Grazie a tutti dei consigli e della solidarietà, e speriamo che finisca tutto bene :p

Per non imbatterti nei miei stessi prolemi posso darti solo un consiglio: se è rimasto solo il TV d'esposizione, siano 10,100,1000 giorni di esposizione non lo prendere e aspetta che arrivino i nuovi modelli ;)

ayrtonoc ha detto:
In pratica nessuna necessità di upgrade rispetto al PZ85

...sembra parlare di ottimi neri ( ma questo già c'era ) e di una buona visione
anche con lo schifid-signal dell'antenna...( senza fare paragoni pero' con il pz85)

speriamo in qualche prova piu' decente , ma in mancanza di trippa per gatti :)

La cosa che mi piacerebbe facessero pero' è provare quei settaggi
suggeriti qualche pagina dopo in modalità THX, se non erro, e provarli
con la Digital Cinema Color.....

Ultima modifica:
Accederbolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esclamazione molto smussata; su onlinestore hanno spostato la data di uscita del 50pz800 dal 06 giugno a niente meno che il 06 settembre, ma aluraaa!!!!!!!!:cry: Nessuno ha fresche notizie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.