ancora sul tuner HD
Oggi sono andato alla fnac, e innocentemente chiedo al commesso quali tv hanno il tuner in alta definizione. Quello mi risponde: per ora solo il Sony, ma tutti i Panasonic della nuova serie hanno già i tuner compatibili in hardware e stanno preparando un aggiornamento sw.
Ora, tutta la discussione che riguarda il tuner hd è partita da me e dalle parole che mi ha detto il commesso (o meglio, i commessi ed il responsabile) Darty, e io sono il primo ad essere, tutt'ora, scettico per le sue parole e per le smentite di quasi tutti gli utenti del forum, però a questo punto sono giunte conferme da due catene differenti, e vi assicuro che io non sono andato lì a chiedere "ma i panasonic hanno il tuner hd?", è stato il commesso a tirare fuori che i panasonic verranno aggiornati per aggiungere questa feature.
Da possessore di un PZ82 (salvo recesso...) ci spero, anche se continua a sembrarmi difficile (ma non più impossibile).
A proposito di recesso: il PZ82, che deriva dal PZ80, mi è sembrato MOLTO scadente come altoparlanti. Per ora l'ho testato per pochissimo tempo su un film che sicuramente ha i suoi anni (Fantozzi ieri pomeriggio su Italia 1

"la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"

), ma si sentiva davvero male.
Chi possiede un modello simile può dirmi come si trova da questo punto di vista?
Ciao e grazie
grana