arg0
New member
A dire il vero il PZ85 non tendeva al blu, ma al contrario ce n'era poco. C'era invece troppo verde. Ma la cosa era talmente evidente che, se così fosse su tutti i modelli, non lo comprerei. Siccome invece questa cosa non l'avevo notata prima, spero che fosse un settaggio sbagliato. Qualcuno che possa commentare su quanto siano scorretti i colori "a prima vista"? so che così vuol dir poco, proverò a postare un'immagine simulata.Genio ha detto:con i colori ( non tende al blu e il verde non spara )più equilibrati ......che sia una taratura più precisa da parte di Pana ?
Da che distanza iniziavi a vedere gli artefatti ?
In SD gli artefatti purtroppo si vedono da abbastanza lontano, ma è colpa dell'immagine di partenza. Diciamo che le seghettature delle linee oblique si notavano anche a 2m (cioè si notava che erano seghettate, non i singoli scalini), mentre quando ho confrontato i particolari per verificare se gli artefatti fossero gli stessi ero a mezzo metro.
Comunque niente di eclatante, ho visto di meglio solo su un Pioneer 4280 ma lì tutta l'immagine era più flou, e così son