Io sopra ho scritto tutta la serie 8Blashyrkh ha detto:si vabbè scusa solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sopra ho scritto tutta la serie 8Blashyrkh ha detto:si vabbè scusa solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Blashyrkh ha detto:solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Gia80 ha detto:l'avete letta?
che ne pensate?
No, magari, ne elenca le voci e poco altro. Però spiega la calibrazione del bianco. Poi ci sono tutti gli schemi elettronici e l'elenco dei componenti, di cui uno se ne fa poco.alex82 ha detto:ma ti spiega tutto il menu di servizio?!?!?![]()
...non mi provocare...alex82 ha detto:...sai dirmi cosa puoi fare di bello con quel manuale?
Niente di che, serve a impostare dei limiti (es. volume massimo), il canale e il volume di default, permette di bloccare l'accesso al menu di configurazione e dei pulsanti sul frontale... cose così.Blashyrkh ha detto:modalità hotel?
Blashyrkh ha detto:come già ripetuto + volte, il verde è saturo...e si vede...c'è poco da stare a settare...nn si migliora..
Secondo me non risolvi niente comprando pz85 perché penso abbia lo stesso audio, in tutti i modi ti conviene acquistare un buon amply, ma questa non è la discussione giusta (naturalmente le casse funziano solo ad amply acceso), tornando al pz85 secondo me i prezzi migliori sono solo online tipo fotodigit, euroelettrica, onlinestore ecc ecc la scelta è ampia......Ciao.grana ha detto:Ciao a tutti,
continua a non soddisfarmi l'audio del mio PZ80 (o meglio PZ82), anche se cambiando le impostazioni è migliorato notevolmente.
In particolare, il parametro fondamentale che ho cambiato è stata la distanza dal muroGrazie!
cico71 ha detto:Siccome il modello a la cam per il digitale metto la mia tessera ma quando accendo il tv non sempre mi vanno i canali del digitale .allora devo staccare la cam spegnere il tv ed accenderlo ma non sempre vanno .
alex82 ha detto:attilio ma con il pz85 ti trova i canali hd si?!?!
mi trova solo RAI HD, ma come ho detto si sente solo l'audio, deduco che se sento l'audio stia trasmettendo ma non riesce a codificare il segnale video
Così a sensazione, poi magari sto dicendo baggianate
ONSLA help us