Io sopra ho scritto tutta la serie 8Blashyrkh ha detto:si vabbè scusa solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sopra ho scritto tutta la serie 8Blashyrkh ha detto:si vabbè scusa solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Blashyrkh ha detto:solo i pz dovrebbero avere i fantomatici decoder hd??? ed i px?!
Gia80 ha detto:l'avete letta?
che ne pensate?
No, magari, ne elenca le voci e poco altro. Però spiega la calibrazione del bianco. Poi ci sono tutti gli schemi elettronici e l'elenco dei componenti, di cui uno se ne fa poco.alex82 ha detto:ma ti spiega tutto il menu di servizio?!?!?![]()
...non mi provocare...alex82 ha detto:...sai dirmi cosa puoi fare di bello con quel manuale?
Niente di che, serve a impostare dei limiti (es. volume massimo), il canale e il volume di default, permette di bloccare l'accesso al menu di configurazione e dei pulsanti sul frontale... cose così.Blashyrkh ha detto:modalità hotel?
Blashyrkh ha detto:come già ripetuto + volte, il verde è saturo...e si vede...c'è poco da stare a settare...nn si migliora..
Secondo me non risolvi niente comprando pz85 perché penso abbia lo stesso audio, in tutti i modi ti conviene acquistare un buon amply, ma questa non è la discussione giusta (naturalmente le casse funziano solo ad amply acceso), tornando al pz85 secondo me i prezzi migliori sono solo online tipo fotodigit, euroelettrica, onlinestore ecc ecc la scelta è ampia......Ciao.grana ha detto:Ciao a tutti,
continua a non soddisfarmi l'audio del mio PZ80 (o meglio PZ82), anche se cambiando le impostazioni è migliorato notevolmente.
In particolare, il parametro fondamentale che ho cambiato è stata la distanza dal muroGrazie!
cico71 ha detto:Siccome il modello a la cam per il digitale metto la mia tessera ma quando accendo il tv non sempre mi vanno i canali del digitale .allora devo staccare la cam spegnere il tv ed accenderlo ma non sempre vanno .
alex82 ha detto:attilio ma con il pz85 ti trova i canali hd si?!?!
mi trova solo RAI HD, ma come ho detto si sente solo l'audio, deduco che se sento l'audio stia trasmettendo ma non riesce a codificare il segnale video
Così a sensazione, poi magari sto dicendo baggianate
ONSLA help us