Picander
New member
Lucagfc ha detto:Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucagfc ha detto:Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
Jafaisevoi ha detto:...se vogliamo escludere anche la tabellina con soli 2 test passati ...
Jafaisevoi ha detto:@Seph
Anche io assieme a Taliesin, te e altri forumers attendiamo con ansia l'uscita ITA del 50pz80![]()
Comunque il prezzo di listino sarà 1999 come il suo predecessore![]()
Jafaisevoi ha detto:La situazione attuale prevede una differenza di 200 euri tra la serie 85 (cam inclusa) e la serie 80
Jafaisevoi ha detto:assieme al pixel orbiter il game mode sono funzioni che sono state malignamente eliminate dai capoccioni del marketing![]()
Taliesin ha detto:rimane fermo il mio suggerimento di puntare sul 50pz80 per chi vuole un display di quelle dimensioni senza spendere troppo : avrà meno features rispetto al 50pz800....
Jafaisevoi ha detto:Il pixel orbiter è una funzione che hanno i pioneer che sposta in modo impercettibile i pixel dei loghi e delle immagini fisse che restano a lungo visualizzate dal plasma, per evitare ritenzione e stampaggio!
liveitaly83 ha detto:x ki ha spazio è molto meglio buttaresi sul pz85 da 46 pollici piuttosto che un pz800 da 42! tanto è sempre la stessa roba in termine di immagini.(il tuner hd nn servirà a nulla x kissà quanti anni) ma in piu si ha l'effetto cinema del 46!
Nico72 ha detto:Taliesin! Mi tradisci così?!?!
Jafaisevoi ha detto:@ Tuonorosso
Poi tra la serie 85 e 80 cambia solo il piedistallo e l' IFC > (vedi posts precedenti) che praticamente è inutile :O
Per il resto sono identici![]()
Taliesin ha detto:Ma no Nico, semplicemente che penso - sigh - purtroppo - che le previsioni di prezzo del 50pz800 siano piu' vicine ai 3000 che non i 2400 euri che si vedono in rete ( prezzi import ) ....ma se la cifrà salirà cosi' tanto...e cavolo : con un sforzo in piu' c'è piooner!