• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
freudfilo ha detto:
... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...

Non sono stato molto chiaro..., parlavo del segnale dvd sd e non di quello dell'antenna. Sarei curioso vedere o sapere come si vede un dvd sd non upscalato..
Spero di essere stato un pò più chiaro.

dite che è meglio un panasonic al plasma o un lcd tipo samsung o philips o sharp o sony???? voglio farci sia videogiochi,che film,che tv normale....
un altra cosa ho visto che il pz 80 da 46" consuma 470w contro i 250medi dei lcd, quanto costa in bolletta sta differenza???????

Ho letto un paio di commenti su Kill bill vol. 1 che hanno dato stanotte (e che anche io mi sono riguardato sul mio vecchio lcd).

Com'è andato sui vostri panny (sia px che pz)?

Grazie mille :wtf:

Ragazzi,
non riesco ad uscirne!!!

PZ80 o PZ85??? :(

La cam per ora non mi interessa perchè non ho mediaset o La7 e non ho intenzione di acquistare...però non vorrei giocarmi la possibilità.

Il PZ80 è veramente identico al PZ85 ma senza cam (acquistabile poi a parte)??

Help! Ormai sono agli sgoccioli e devo comprare :)

Luciano Merighi ha detto:
Lo saprà da solo sulla base del paese scelto e del cap?

esattamente;) il sistema guide plus lavora qualche ora la notte ed il pomeriggio per aggiornare i programmi. Basta che il canale host (adesso è mtv prima era sport italia se non ricordo male) abbia una buona ricezione (per esempio dove vivevo prima mtv non si prendeva e il guide era off...) e lui fà tutto da solo in base a quello che gli imposti tu (CAP e paese appunto).
Il mio dvd rec Pioneer 630 ha questa simpatica funzione ma sfortunatamente alla fine setto tutto in manuale perchè in Italia i programmi non iniziano mai puntuali e così rischi di perderti la fine ( è successo con l'ultima puntata di amici e non vi dico mia moglie...:cry: )

saluti

Serie PZ & deinterlacer su segnale SD

Ciao!

Ritornando a bomba, da piu' parti sembra confermato che i PZ attualmente in commercio pecchino nel processo di deinterlacciamento :

sperando tanto che con la serie PZ800 cambi qualcosa, quello che non ho capito è : se uno riesce a mandare un segnale SD upconvertito in qualche modo a 1080i ( IO SPERO VIVAMENTE CHE LA PROSSIMA PLAYTV PER PS3 LO FACCIA -> COSTO DELL'OPERAZIONE 99 EURI!! :D ) non ci dovrebbero essere problemi neanche con le attuali serie in commercio giusto?
in particolare con la serie pz80?

P.s. @ Genio :
Spero tanto tu abbia ragione con i prezzi del 50pz800, se va' tutto in porto cosi' e migliora l'elettronica ci posso fare un serio pensiero invece di spendere molto di piu' altrove...e se va male uno puo' sempre considerare un 50pz80; con i soldi che risparmia ci compra ps3 e playtv!!

Grazie a chi mi aiuta nel quesito!

Tal.

freudfilo ha detto:
Quindi non si può upscalare il segnale SD dell'antenna (so che è ovvio, però ditemelo per favore:O )

ti avverto che la tua domanda è 1 po off topic... cmq se vuoi saperlo in settembre esce la Playtv per la playstation 3 che permetterà di vedere e registrare la tv digitale terrestre upscalata dalla play... si prospetta un spettacolo :D speriamo bene

Ma tenendo conto di pregi e difetti, il th46pz85
è un aquisto consigliabile per SD e DVD, a circa 1850 euro online o
meglio guardare altrove? (mi interessava il taglio da 46"):confused: :confused: :confused:

cost76 ha detto:
il th46pz85
è un aquisto consigliabile per SD e DVD, a circa 1850 euro online o
meglio guardare altrove?
Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.

arg0 ha detto:
Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.

Sono sempre più dubbioso...anche io vedrò molto SD e DVD però mi spiacerebbe non avere la possibilità di potermi vedere (nel caso di acquisto di PS3) DVD in 1080i :(

zerothehero ha detto:
non ha senso prendere il pz70 ora, al posto del pz85.

Perchè non ha senso scusa? mica si deve per forza acquistare SEMPRE l' ultimo modello. Io mi interrogavo sui reali miglioramenti del pz80 (e non del pz85) per capire se sono tali da giusiticare l' esborso economico necessario per prenderlo....non sono un fanatico dell' ultimo modello uscito a tutti i costi quindi, se le differenze non sono abiassali, mi orienterei sul pz70. Grazie

se prendi un full-hd per vedere i blu-ray non ha senso prendere il pz70 visto che non accetta di buon grado il 24p. Non penso che ti possa piacere vedere le immagini a singhiozzo

Scusate se ritorno sui test di AF Digitale sul TH-42PZ85E, ma mi chiedo che importanza abbiano certi test...

In particolare, nella recensione si dice che non sono supportati i vari pull-down 2:2 e 3:2 a 50 e 60Hz, sia SD che HD.
A me la mancanza di questi pull-down sembra perfettamente logica, visto che il Panny in questione è in grado di fare un pull-down 2:2 a 48Hz sul materiale cinematografico, mentre per il materiale a 25 fps c'è la funzione IFC che genera frame interpolati.

In teoria queste funzioni dovrebbero essere migliori di semplici pull-down 3:2 a 60Hz o 2:2 a 50Hz, no?

-oniram

hanno un pannelo piu' nuovo che a parità di consumo dà immagini piu' luminose. i livelli del nero sono leggermente migliorati e dalle recensioni pare che sia piu' uniforme. (immagino che il consumo medio sia piu' basso alla fine)

per quanto riguarda l'elettronica invece pare sia rimasta uguale; io andrei sul pz80/pz85. il 42pz80 costa sui 1500 euro di listino, quindi magari online lo paghi qualcosa meno.

ah vero; hanno un milgliore supporto sui segnali a 24p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.