Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
freudfilo ha detto:... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...
Non sono stato molto chiaro..., parlavo del segnale dvd sd e non di quello dell'antenna. Sarei curioso vedere o sapere come si vede un dvd sd non upscalato..
Spero di essere stato un pò più chiaro.
:O Saranno lettori dvd in oro massiccio a 24000 caratiOnslaught ha detto:d'altronde la montano su lettori dvd da alcune centinaia di migliaia di euro,.
Luciano Merighi ha detto:Lo saprà da solo sulla base del paese scelto e del cap?
freudfilo ha detto:Quindi non si può upscalare il segnale SD dell'antenna (so che è ovvio, però ditemelo per favore:O )
mani ha detto:Volevo precisare come si vedono se non si upscalano utilizzando un comune lettore con uscita in composito...
BY
Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.cost76 ha detto:il th46pz85
è un aquisto consigliabile per SD e DVD, a circa 1850 euro online o
meglio guardare altrove?
Aggiungo, quello è un taglio un po' particolare, se vai su altri modelli/marche, rischi di dover scegliere un 42" o un 50"...cost76 ha detto:mi interessava il taglio da 46"
arg0 ha detto:Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.
zerothehero ha detto:non ha senso prendere il pz70 ora, al posto del pz85.