Picander
New member
Lucagfc ha detto:Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucagfc ha detto:Ragazzi nessuno mi da una mano nel fare il raffonto tra il pz70 e il pz 80? grazie
Jafaisevoi ha detto:...se vogliamo escludere anche la tabellina con soli 2 test passati ...
Jafaisevoi ha detto:@Seph
Anche io assieme a Taliesin, te e altri forumers attendiamo con ansia l'uscita ITA del 50pz80![]()
Comunque il prezzo di listino sarà 1999 come il suo predecessore![]()
Jafaisevoi ha detto:La situazione attuale prevede una differenza di 200 euri tra la serie 85 (cam inclusa) e la serie 80
Jafaisevoi ha detto:assieme al pixel orbiter il game mode sono funzioni che sono state malignamente eliminate dai capoccioni del marketing![]()
Taliesin ha detto:rimane fermo il mio suggerimento di puntare sul 50pz80 per chi vuole un display di quelle dimensioni senza spendere troppo : avrà meno features rispetto al 50pz800....
Jafaisevoi ha detto:Il pixel orbiter è una funzione che hanno i pioneer che sposta in modo impercettibile i pixel dei loghi e delle immagini fisse che restano a lungo visualizzate dal plasma, per evitare ritenzione e stampaggio!
liveitaly83 ha detto:x ki ha spazio è molto meglio buttaresi sul pz85 da 46 pollici piuttosto che un pz800 da 42! tanto è sempre la stessa roba in termine di immagini.(il tuner hd nn servirà a nulla x kissà quanti anni) ma in piu si ha l'effetto cinema del 46!
Nico72 ha detto:Taliesin! Mi tradisci così?!?!
Jafaisevoi ha detto:@ Tuonorosso
Poi tra la serie 85 e 80 cambia solo il piedistallo e l' IFC > (vedi posts precedenti) che praticamente è inutile :O
Per il resto sono identici![]()
Taliesin ha detto:Ma no Nico, semplicemente che penso - sigh - purtroppo - che le previsioni di prezzo del 50pz800 siano piu' vicine ai 3000 che non i 2400 euri che si vedono in rete ( prezzi import ) ....ma se la cifrà salirà cosi' tanto...e cavolo : con un sforzo in piu' c'è piooner!