alex82 ha detto:
riguardo al GAME MODE del pz85 qualcuno sa se è attivabile/disattivabile...
assieme al pixel orbiter il game mode sono funzioni che sono state malignamente eliminate dai capoccioni del marketing
Approfitto di questa risposta per aggiungere una mia personale considerazione sul pz.
Dopo le preoccupazioni di alcuni, nate dalla lettura della recensione di AF, mi sono comprato la rivista per capire bene tutti i difettini del plasma.
Dai commenti e valutazioni si evince che il pannello è adatto più alla visualizzazione di immagini progressive che interlacciate, ma il commento peggiore viene attribuito esclusivamente alla prova dove il tv riceve in pasto un dvd a 576i.
Nello specifico, l'elettronica non riconosce l'origine filmica del supporto e di conseguenza deinterlaccia e scala un'autentica schifezza
Altra pecca è il rumore video (anche con BD ottimi tipo cars) che viene esaltato nelle basse luci

ma ammettono che bisogna avvicinarsi moltissimo al pannello per notarlo
A mio modesto parere il tv è un ottimo prodotto, in quanto, se vogliamo escludere anche la tabellina con soli 2 test passati e l'assenza di parameteri avanzati di regolazione, la rivista comunque parla di un pannello più luminoso e più contrastato del precedente, con un buon livello di nero.
Se vogliamo parlare del GG

nella recensione di Vincent e in quella di AF non v'è traccia, quindi il problema risulta principalmente soggettivo.
Visionando di persona il pz85 con il bd di Hitman devo ammettere che i neri sono veramente profondi e che nelle scene scure non ho notato dithering.
Poi non sò se Vincent intende la stessa cosa con "no black level fluctuation" ma tutto questo rumore video anche da vicino non l'ho avvertito.
Poi se per notarlo bisogna sbattere le palpebre a 10 cm dalla cornice è un altro discorso!
A questo punto l'unica lacuna è il deinterlacer che aggirerò dando in pasto bd, giochi ps3 in progressivo e qualche DVD uppato.
La televisione la vedo solo su CRT che col digitale terrestre canale 5 mi sembra un dvd

, 60 euri a Sky con il totale disinteresse che provo nei confronti di qualsiasi sport non glieli dò e comunque la qualità è quella che è :O
In conlusione, evviva il pz80/85 anche se non sarà il plasma definitivo...perchè a un prezzo tutto sommato abbordabile riesce a dare ottimi risultati in termini di fedeltà di colori con neri profondi che rendono il tutto molto tridimensionale al punto di "bucare" lo schermo come dice quel cattivone di AF