@ IvanTO
Occhio che il W4000 è sicuramente inferiore :O non ha nemmeno il pannello a 100hz
Certo GG assieme a rischi stampaggio sono risolti ma motion blur a gogò e neri completamente differenti
Anche se alla fine lo stampaggio si aggira giocando ai videogames con parsimonia.
A mio modestissimo parere dovresti rivalutare la tua personale considerazione su pro e contro fra plasma e lcd, valutando attentamente cosa perdi con uno e cosa guadagneresti?? con l' altro
Dopo la recensione di AF e i continui pareri negativi che ne sono scaturiti, sembra che questo pannello sia da lasciare sugli scaffali!
Capisco che stiamo parlando di belle cifre, dove sono io il primo a non voler buttare i miei pochi soldi in un oggetto che non mi convinca pienamente; ma per le mie esigenze il 50pz80 sarà il Best Buy in un contesto di qualità prezzo
A mio avviso bisogna anche saper scendere a compromessi

e non potendo permettermi il top del top (mi ci comprerei un'altra moto) mi "accontento" di quello che il mercato può attualmente offrirmi con il budget che ho a disposizione.
Purtroppo la perfezione non esiste in nessun campo, ci si può avvicinare molto, ma a caro prezzo!
Tutti vorremmo l'utilitaria con le prestazioni di una Ferrari ed ovviamente a un prezzo stracciato.
Ma non ci lamentiamo col produttore perchè non è riuscito a trovare questo compromesso a fronte di quanto abbiamo sborsato per l' autovettura.
In conclusione, ritengo sia giusto argomentare tutti i difetti e le pecche del pannello in questione, senza però volerne trascurare le buone doti da 2° (o per alcuni 3° classificato) nel settore plasma
P.S. Il mio uso sarà 50% PS3 & 50% bluray-dvd, con altre esigenze, FORSE mi sarei dovuto rivolgere altrove