Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aznable-r ha detto:buffo che con il 100% bianco vai a "solo" a 400 abbondanti; mi aspettavo oltre i 500 come dichiarato sui consumi del modello usa
zerothehero ha detto:Ovvio, volevo far vedere quanto poco risaltava la cornice.![]()
Mircoron ha detto:Ormai l'ho comprato...Comunque voglio dare un giudizio/:...ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
Picander ha detto:-vogliono comprare online per risparmiare
-non vogliono verificare di persona il pannello
-vogliono che altri più esperti dicano un'opinione per trovare difetti che ...da soli non riescono a trovare (e forse a capire)
Picander ha detto:Sembra quasi che "guardare la televisione" non sia più guardare il film, ma sia proprio "guardare il televisore" alla ricerca del dettaglio o del difetto.
Mircoron ha detto:ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
IvanTO ha detto:SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.
Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, c
Chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
E mi sembra che il prodotto Panasonic sia ricco di tanti piccoli difettucci che quando spendi certe cifre...
:nono:
IvanTO ha detto:SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.
Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
IvanTO ha detto:Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
IvanTO ha detto:Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....
IvanTO ha detto:Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....