marcocivox
Active member
L'uniformità dei pannelli nonché la calibratura out of the box dei Pana giustificano già da soli il passaggio secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi confermi che tra lg e panasonic, si notano le differenze a favore del pana? Comunque non sarebbe un cambio, ma una seconda tv
Sono quasi certo di avere visto appena preso il JZ l'opzione per impostare il livello di intervento dell'elettronica a protezione dei loghi o delle grafiche. Non lo trovo più!
Ciao, da Menu --> Immagine --> Controllo lumininanza logoSono quasi certo di avere visto appena preso il JZ l'opzione per impostare il livello di intervento dell'elettronica a protezione dei loghi o delle grafiche. Non lo trovo più!
Se hai gia un LG e devi prenderlo come secondo tv magari è un'occasione per provare le differenze tra i due marchi. Cmq non so se è un caso ma almeno come selezione dei pannelli, Panasonic dai commenti è superiore, nel senso che i pannelli risultano piu uniformi e con minore difettosità rispetto agli LG.
Che sorgente video usate per i video 4k hdr10+?
In attesa che mi arrivi il jz1500 ho scaricato alcuni demo in 4k, pensavo di metterli in una chiavetta USB per provarli quando arriva la tv ma ho il dubbio che la chiavetta non riesca a supportare il flusso di dati necessario per trasmettere in 4k.
Quanto l'hai pagato?
Non si può staccare.Ciao a tutti, neofita ma dopo lunga attesa possessore di un 55JZ1500 strappato ad un buon prezzo durante il Black Friday. Ho cercato, sia qui che nel mare magnum di internet...sarà domanda che farà sorridere i più ma... il cavo di alimentazione si può staccare dal TV o è fisso? Ho preso anche un 55LX650 (ovviamente non OLED) in cui il cavo si può r..........[CUT]