Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...

Ragazzi continuo ad avere info contrastanti. Su alcuni siti c'è scritto che ha pvr, su altri siti no, in una nota catena mi hanno detto molto probabilmente no, in un'altra catena mi hanno detto che in base alle loro schede tecniche no (in entrambi i casi però i commessi non conoscevano le caratteristiche della tv).
C'è qualche possessore di jz1000..........[CUT]

C'è l'ha di sicuro, guarda sul sito Panasonic.

C'è l'ha di sicuro, guarda sul sito Panasonic.
Grazie a tutti. In effetti il sito Panasonic indica l'esistenza della funzionalità pvr. Non capisco perché molti siti dicano che NON c'è, idem nelle grandi catene (la proverbiale preparazione dei commessi). Da lì il timore che il pvr ci sia ma non sia abilitato in Italia, come avviene per Samsung e altri marchi.
A questo punto procedo con l'ordine (e incrocio le dita)! Davvero grazie!

Ultima modifica:
Perché non sono informati e siccome quasi tutti i produttori per risparmiare la SIAE lo hanno disabilitato per l'Italia, loro per non sbagliare dicono che non c'è.

chiedo scusa...ma c'è un settaggio particolare per i canali del dtt in hd?
sto vedendo i mondiali di calcio sulla rai ma l'hd è pessimo
avete suggerimenti?
grazie

e ti rispondono ?
non so se qualcuno ha sky..ma la notate la differenza con la rai o no?
Si lo noto, soprattutto da quando sono iniziati i mondiali la qualità del segnale hd sembra sia peggiorata.
E anche vero che in questa settimana sono passato alla visione principale da un Sony XG95 da 55” al JZ1000 65”, e magari potrei essere influenzato dalle dimensioni maggiori e gestione di upscaler diverso.

Sì esattamente.
Per quanto riguarda le trasmissioni dei mondiali, ho notato anche io che quelle su DTT sono veramente pessime, nemmeno paiono in HD. Per chi può, il top è sicuramente la trasmissione in 4k su satellite, tramite smartcard di TVSAT. Una vera goduria per gli occhi!

Ciao a tutti.
Ho da poco preso la nuova Apple TV 4K per il mio jz1500, ho notato che se attivo eARC l’audio non esce in Atmos, mentre disattivandolo esce in Atmos.
Ero curioso di ascoltare Apple Music con l’audio lossless e sapevo che per farlo ci vuole l’eARC attivo. Però forse sbaglio io.
La Atv 4K é collegata al jz direttamente per essere precisi. E ho una soundbar con 2 satelliti
Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
sto valutando acquisto jz1500, che mi dite della parte smart? ci sono tutte le app? funziona bene in modo fluido?
La parte smart è fluida (infatti non capisco chi si lamenta dell'assenza di Google TV) e le app principali ci sono tutte, poi non so se hai necessità di qualche app nello specifico.