Scusate se mi intrometto in discussioni di sicuro più grandi di me. Oggi ho ceduto al 65JZ1000E (vengo da un lg 55b6v ormai corroso dal burn in, e non mi pare di guardare sempre le stesse cose, spero di cascare meglio col Pana). Me lo consegneranno spero in settimana. Pagato i soliti 1799 euro che vanno adesso (lo so che a dicembre me lo avrebbero tirato dietro a 200 euro di meno minimo e che crollerà di sicuro appena lo avrò installato). Ovviamente potevo prendere il 1500 a 200 euro in più ma avendo già un impianto audio decente non ho trovato motivi sufficienti per spendere 200 euro in più (e mi direte che ho sbagliato...ovviamente) e le spiegazioni del venditore su quali fossero i plus del 1500 erano molto fumose e a dire il vero non le ho ancora capite (il 2000 sì ok, ma il 1500 mi sfugge ancora). Comunque...il mio quesito era questo. Posto che ho sempre trovato terribile l'interfaccia smart di qualunque Pana uso già da tempo un'apple tv 4k e quella mi tengo (anche webOs di Lg all'inizio mi sembrava bella eh, poi col tempo ho dovuto provare altro, chromecast, fire stick., apple tv, non mi sono fatto mancare niente quanto a buttare soldi...). Devo mettere qualche impostazione particolare all'ingresso dell'apple tv? (tipo eliminare IFC o simili). Poi immagino che il netflix fatto passare da apple tv NON userà la famosa calibrazione Panasonic ma me ne farò una ragione...o meglio magari guardo che roba è, dopo di che se ne parla. Grazie a tutti
P.S.: ovviamente non voglio portare la discussione OT su apple tv/dazn e cose simili come successo in passato, mi basta solo capire come possa essere meglio settare un player esterno qualunque su un ingresso HDMI, in modo da fare meno danni possibile.
E comunque, ho fatto una vaccata a non prendere il 1500? (il dubbio mi rimarrà sempre)