Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo video per segnalare lo strano comportamento del jz su alcuni canali del digitale terrestre (Videogruppo e altri dello stesso mux locale in Piemonte)
https://streamable.com/znskks
La cosa strana è che lo stesso canale con il digitale terrestre dello Sky Q funziona meglio (bene)
ma qui è perche forse il decoder di sky ti miscela i frame, è solo questo ma il canale secondo me si dovrebbe vedere come lo mostra la tv
Ciao ragazzi, ho un dubbio: qual è il settaggio da mettere su Controllo luminanza logo? Non capisco se per evitare rischi va settato al Min o Max
Devi mettere Max
Lascia quello di default, medio. Altre tv come le Sony non hanno questa configurazione e la vorrebbero eccome per evitare l'abbassamento della luminosità durante le partite di calcio in particolare. Su medio io dopo +1000 ore ho il pannello completamente privo di una benché minima ombra. Non è difficile: lasciare a default tutto o quasi!
Max corrisponde a "controllo massimo" sulla luminanza. Max o Medio dovrebbero comunque essere quasi analoghi.
No tutte le trasmissioni live nel digitale terrestre sono a 50fps quindi il video dovrebbe andare fluido come riprodotto dallo skyq,mentre dal tv si vedono dei microscatti evidenti proprio perché non va a 50fps.
Scusate torno un attimo sulla questione CAM, come consigliato ho preso la Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD.
Ci sono un paio di cose che non mi quadrano:
1)Come diamine è possibile che per aggiungere un qualsiasi segnale esterno (cavo, SAT, IP SAT,etc..) bisogna entrare nel menu segnale DVB-T2 e selezionare aggiungi segnale? Non c'è modo dirett..........[CUT]