Per chi ha avuto esperienze, quando Panasonic offre i rimborsi per i suoi prodotti, rimborsa i soldi sborsati dal cliente o il valore complessivo del prodotto? Nel senso, se io pago 1.000 Euro in un negozio ma la TV 10 mesi prima quindi al prezzo di lancio ne valeva 2.000, Panasonic ridà comunque i soldi sborsati al centro commerciale, giusto?
Oggi ho riparlato con loro, via chat dove sono (mi pare) più efficienti, mi ricontatteranno nel breve termine, e mi interrogavo se nel caso si arrivasse al rimborso cosa mi spetta. Perché semmai mi offrissero una TV nuova, esempio l'LZ, dove il modello entry 980 sta a 1.800-1.900 Euro, ma io due anni fa ho speso 1.000 per un prodotto della stessa fascia per uno sconto Mediaworld, ho pensato che nel caso mi ridessero i soldi potrebbero non essere 1.000 Euro ma forse di più? Si lo so, è una richiesta al limite per un Forum ed è OT e non è neanche attinente forse, ma era per capire meglio. So anche che è tutto da vedere cosa mi diranno... ma empiricamente volevo farmi un'idea con chi ci è già passato