Grazie infinite per i consigli. Oggi mi sono precipitato al cat, pensate con chi ho a che fare dopo quello che vi dirò... il signor tecnico non li ha neanche controllati i pixel, quando io la prima volta che andai ne feci menzione e risulta anche scritto sul foglio che mi ha rilasciato. Entro lì e la mia TV era già incartata pronta per ridarmela (ma non mi aveva ancora chiamato per il ritiro) e ho fatto presente la questione di almeno 3-4 pixel neri, e altrettanti colorati. Ha detto che ricontrollerà meglio con dei pattern, pattern che ho anch'io comunque, infatti con quelli li sgamai quei pixel colorati prima che andassi in assistenza. Poi infine ha messo davanti che se questi pixel bloccati si vedono solo da vicino non sono un problema e che ha chiamato l'uffico tecnico e loro a loro volta gli hanno riferito che la tollerenza è di 3-5 pixel (ma come, devi ricontrollare da capo, come fai a non sapere quanti sono i pixel difettati? Strano), staremo a vedere, nulla di buono comunque, mi ritroverò con una specie di catorcio che alla luce di ciò non potrò neanche vendere. La riga bianca di cui ho postato le foto non l'ha vista una volta in 14 giorni, altro mistero. Grazie ancora delle dritte, a questo punto prossimamente lo contatterò un avvocato. Tornerò a scrivere quando saprò altro, ormai narro tutto 
Ma volendo, ad oggi che la garanzia è finita, potrei cambiare cat?
Ma volendo, ad oggi che la garanzia è finita, potrei cambiare cat?